Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keramik
Scusate qualcuno sa come modificare i toggles per aumentarne il numero sulla barra? Sulla 4.3 in update me c'era una six-toggles mod apposita.. :-D
vai nel modulo wanam,in pannello delle modifice.scorri verso il basso a colonne impostazioni veloce.
- - merge - -
Quote:
keramik
Scusate qualcuno sa come modificare i toggles per aumentarne il numero sulla barra? Sulla 4.3 in update me c'era una six-toggles mod apposita.. :-D
vai nel modulo wanam,in pannello delle modifice.scorri verso il basso a colonne impostazioni veloce.
-
Quote:
phegor
Prova le mie, le trovi in updateme
Io non le trovo!!
Poi già che ci sono, ho tenuto tutto il giorno wi-fi spento, però quando vado nelle impostazioni per vedere l'uso della batteria ho la barra blu piena che corrisponde acceso tutto il giorno, come mai?
-
Quote:
Mirkomrl91
Io non le trovo!!
Poi già che ci sono, ho tenuto tutto il giorno wi-fi spento, però quando vado nelle impostazioni per vedere l'uso della batteria ho la barra blu piena che corrisponde acceso tutto il giorno, come mai?
Questa non l'avevo mai sentita.. Hai cambiato kernel per caso?
-
Quote:
bluflight13
Di riavvi non ce ne sono, non è una questione di rom. Hai magari cambiato kernel? Pure wa funziona correttamente. Prova intanto n wipe cache e dalvik da recovery. L'installazione l'hai fatta pulita della rom? Controllo md5? Full wipe?
Ciao blu, io ne ho, Cmq installazione pulita, ho fatto tutti i wipe, il controllo md5 l'avevo fatto prima dell'installazione, il kernel, ho lasciato l'originale. ora provo a fare i wipe che mi hai consigliato... Grazie
-
Quote:
bluflight13
capita anche a me con talexop!
-
Ho lo stesso tuo problema,lo avevo segnalato qualche post indietro ma nessuno mi ha saputo dare una risposta.
Comunque quell'errore me lo dava anche prima di modificare il file build.prop (io avevo installato e provato prima l'app)
Quote:
busattoale
Ho provato più volte ma sempre solito errore quando apro fast dormancy
-
2 allegato(i)
Aggiunte su UpdateMe nella raccolta, due nuove tendine. Le trovate sia nere che trasparenti. :sly: ;)
Allegato 105917 Allegato 105918
-
Quote:
bluflight13
nono, ho flashato la rom ieri e oggi è successo cosi.. ho provato a disabilitare il "WIFI Power Save Mode" e sembra che non sia più in esecuzione, i minuti restano fermi li nei dettagli del consumo della batteria... che succede se lascio disabilitato quella cosa?
-
Quote:
Mirkomrl91
nono, ho flashato la rom ieri e oggi è successo cosi.. ho provato a disabilitare il "WIFI Power Save Mode" e sembra che non sia più in esecuzione, i minuti restano fermi li nei dettagli del consumo della batteria... che succede se lascio disabilitato quella cosa?
Quella funzione dovrebbe evitare la continua ricerca di una rete wifi se ricordo bene, ma non ti da nessun problema collegato alla tua rete
-
Buonasera a tutti.. prima di tutto volevo fare i complimenti per questa fantastica rom! L'ho avuta anche sull'S2 ed è stata sempre la mia preferita :D
Ora l'ho flashata sull'S4 e si è riconfermata..smanettando un po ho trovato su updateme la tendina trasparente "jamaicano" e l'ho flashata, ma poi riavviando il dispositivo mi sono trovato la tendina trasparente "torero"..come mai?
Inoltre come faccio ad attivare la funzione che mi permette di scegliere come riavviare il telefono? (Recovery, download...)
Grazie in anticipo