Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
Buonasera a tutti.. prima di tutto volevo fare i complimenti per questa fantastica rom! L'ho avuta anche sull'S2 ed è stata sempre la mia preferita :D
Ora l'ho flashata sull'S4 e si è riconfermata..smanettando un po ho trovato su updateme la tendina trasparente "jamaicano" e l'ho flashata, ma poi riavviando il dispositivo mi sono trovato la tendina trasparente "torero"..come mai?
Inoltre come faccio ad attivare la funzione che mi permette di scegliere come riavviare il telefono? (Recovery, download...)
Grazie in anticipo
Hai attivato i moduli da xposed? Se si entra in wanam xposed e gravity box e ci sono tutte le chicche di questa rom!
-
Quote:
dark14
Hai attivato i moduli da xposed? Se si entra in wanam xposed e gravity box e ci sono tutte le chicche di questa rom!
Si li ho attivati, ora do un'occhiata grazie :)
Prima mi ero scordato un altro problema che ho avuto..ho flashato l'effetto sblocco "bolle", ma ora come faccio ad attivarlo?
-
* Aggiunto su impostazioni > Blumak menù > updateme > mod/fix > Visualizzazione originale ora invio sms
Per chi ha ancora problemi coi moduli xposed per la visualizzazione della reale ora di invio sms, ho fatto la mod alla vecchia maniera a mano, testata e fuzionante ovviamente
EDIT:
Quote:
rickyy22
Si li ho attivati, ora do un'occhiata grazie :)
Prima mi ero scordato un altro problema che ho avuto..ho flashato l'effetto sblocco "bolle", ma ora come faccio ad attivarlo?
in impostazioni > dispositivo > schermata di blocco > effetto sblocco devi avere illuminazione
-
1 allegato(i)
Quote:
keramik
Scusate qualcuno sa come modificare i toggles per aumentarne il numero sulla barra? Sulla 4.3 in update me c'era una six-toggles mod apposita.. :-D
wanam exposed
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/u6u3uqyd.jpg
-
Come si fa a tornare alla tendina originale dopo averne flashato di nuove..?..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo81
Come si fa a tornare alla tendina originale dopo averne flashato di nuove..?..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
updateme > app stock > statusbar stock
-
Quote:
drago122
Raga ho un problema strano magari qualcuno può aiutarmi, quando scrivo un messaggio su whatsapp posso scegliere se usare le emotion standard con il tasto faccina posizionato di fianco ala riga di testo o usare le emotion più belle con il tasto in fondo la tastiera accanto al tasto sym ma se provo ad usare quest'ultime sulla chat mi riporta quelle standard, come mai? qualcuno sa come risolvere? E' un vero peccato avere delle emotion carine e non poterle usare.
perché whatzapp usa le sue di defoult, mentre quelle della tastiera sono compatibili solo con alcune app, compreso facebook 😉
edit:vedendo la faccina che ho usato con la tastiera confermo che è compatibile anche con tapatalk 😆😆😆
-
Quote:
TheGift83
Scusami phegor, non le trovo.
Ecco il link https://www.dropbox.com/sh/t4lzz7fh35bmyfv/TeqRsbtTDw
-
Avevo il playstore inverted, ma è tornato quello normale, è dovuto all'aggiornamento del playstore?
-
Quote:
busattoale
Avevo il playstore inverted, ma è tornato quello normale, è dovuto all'aggiornamento del playstore?
Il playstore nero /inverted è bellissimo! Anch'io lo sto aspettando... Ce l'avevo sulla Blumak precedente a KitKat