Visualizzazione stampabile
-
Mi si è ripresentato il warning "attenzione batteria completamente scarica" altre due volte, pur essendo al 70%.... Cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Mi si è ripresentato il warning "attenzione batteria completamente scarica" altre due volte, pur essendo al 70%.... Cosa ne pensate?
Sei sicuro si tratti di un warning di sistema e non di qualche app settata male? Ad esempio avg ha un suo warning impostabile alla percentuale preferita
Edit:controlla anche che la tua Batteria sia integra e non presenti rigonfiamenti
-
Non ho alcuna app installata per la gestione della batteria.. La batteria è integra... Ha 2 mesi di vita..
Voi come seguite le cariche?
Io ogni notte.. Rimane in carica circa da mezzanotte alle 7 di mattina, anche se non completamente scarica (in genere circa al 35-40%)..
-
Quote:
drumex
Non ho alcuna app installata per la gestione della batteria.. La batteria è integra... Ha 2 mesi di vita..
Voi come seguite le cariche?
Io ogni notte.. Rimane in carica circa da mezzanotte alle 7 di mattina, anche se non completamente scarica (in genere circa al 35-40%)..
Il fatto che sia nuova non vuol dire che non sia difettosa, molte batterie nuove di pacco sono risultate difettose. La ricarica non è un problema se ti riferisci all'effetto Memoria. A questo punto non saprei,immagino tu abbia già fatto i 2 wipe
-
No, non ancora..
Ho fatto una installazione pulita pulita appena uscita la light, ma non ho fatto successivi wipe..
Non perdo dati giusto?
Esattamente quali sono i 2 wipe? Cache e dalvik?
-
Quote:
drumex
No, non ancora..
Ho fatto una installazione pulita pulita appena uscita la light, ma non ho fatto successivi wipe..
Non perdo dati giusto?
wipe data/factory reset e wipe cache
Credo. Rotfl
-
Quote:
drumex
No, non ancora..
Non perdo dati giusto?
Si esatto... ;):thumbup:
Quote:
wayofziobubu
wipe data/factory reset e wipe cache
Credo. Rotfl
Se fai il wipe data ti si cancellano tutte le app che hai scaricato...spera che non l'abbia fatto altrimenti mi sa che ti becchi qualche insulto. rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Paolone46
Si esatto... ;):thumbup:
Se fai il wipe data ti si cancellano tutte le app che hai scaricato...spera che non l'abbia fatto altrimenti mi sa che ti becchi qualche insulto. rotfl rotfl rotfl
Ahaahahaha vabbe dai... Almeno libera un po' di spazio rotfl
-
Sarebbe possibile non avere OGbattery? Io vorrei avere solo la percentuale scritta di default ed ingrandirla con le opzioni diGravitybox perchè non trovo nessuna batteria di OG grande e di facile e immediata lettura come vorrei, grazie, Lorenzo.
-
Quote:
borntokill
Sarebbe possibile non avere OGbattery? Io vorrei avere solo la percentuale scritta di default ed ingrandirla con le opzioni diGravitybox perchè non trovo nessuna batteria di OG grande e di facile e immediata lettura come vorrei, grazie, Lorenzo.
No mi spiace, è parte integrante della rom, non è solo un semplice apk, è tutto integrato anche col systemUI