Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyson1976
Sì possono installare temi su questa rom?
Aggiungo che oltre ai moduli xposed puoi flashare un tema compatibile. Prova a farti un giro su xda.
Ti consiglio, per comodità, i moduli xposed. C'è un modulo hkthemer che ti permette di convertire quasi tutti i temi in formato apk in modo da applicarlo al telefono. Vai al thread postato. Così avrai maggiori informazioni.
Ci sono una serie di moduli che permettono di temare una determinata sezione, wanam, xblast (tendine, batteria, sfondo impostazioni), kkthemer (impostazioni, playstore, lettore musicale google) xuimod (animazioni, messaggi toast) xquick settings (ti permette di temare i toggle veloci della barra di notifica). Hai l'imbarazzo della scelta. Basta che sai quello che vuoi fare.
-
Ciao a tutti... Wipe cache e dalvik ma il messaggio di batteria scarica mi compare ad ogni riavvio del telefono.. La percentuale di carica attualmente si aggira sul 40% ma l'avviso esce anche se è all'80%..
-
* Ricordo sempre anche per chi se lo fosse perso, che in Impostazioni > Dispositivo > Blumakmenù > updateme > mod/fix:
- è stata inserita la mod per la visualizzazione della reale ora invio sms
Quote:
drumex
Ciao a tutti... Wipe cache e dalvik ma il messaggio di batteria scarica mi compare ad ogni riavvio del telefono.. La percentuale di carica attualmente si aggira sul 40% ma l'avviso esce anche se è all'80%..
Non è che magari hai fatto qualche "pastroccio" con qualche modulo xposed? E' un'ipotesi, magari puoi provare a riflashare sopra la rom
-
Io propongo di fare un post con le domande più comuni, per evitare che vengano ripetute le stesse cose ;)
-
Quote:
rickyy22
Non ho visto nessuna risposta che diceva questo :O
grazie comunque
:bd:se posso permettermi (visto l'android "arrabbiato " che hai usato per rispondere): le risposte, molto spesso, non sono "ad personam", ma in base all'argomento. Se tu hai fatto una domanda e un altro la ripropone, la risposta sarà unica. Pertanto non aspettarti una risposta nella tua casella postale personale, ma leggi tutti, e ripeto TUTTI, i post , sia quelli di chi chiede sia, soprattutto, di chi risponde.Nel tuo caso , la risposta è stata data diverse volte, come sottolineato da Bluflight..ragazzi, la pappa pronta è bella ma metteteci del vostro...leggere qualche pagina in più(avanto o indietro), non farebbe male a nessuno...
-
Quote:
bluflight13
Aggiunto su impostazioni > Blumak menù > updateme > mod/fix > Visualizzazione originale ora invio sms
Per chi ha ancora problemi coi moduli xposed per la visualizzazione della reale ora di invio sms, ho fatto la mod alla vecchia maniera a mano, testata e fuzionante ovviamente
Quote:
bluflight13
Ricordo sempre anche per chi se lo fosse perso, che in Impostazioni > Dispositivo > Blumakmenù > updateme > mod/fix è stata inserita la mod per la visualizzazione della reale ora invio sms
Pronta la mod. "Visualizzazione ora invio sms" ritemata...per chi vuole utilizzare questa mod con la Light Edition senza perderne la tematura ;)
Download: Blumak2000 4.1 Send Time Light Edition
-
Quote:
csabato
:bd:se posso permettermi (visto l'android "arrabbiato " che hai usato per rispondere): le risposte, molto spesso, non sono "ad personam", ma in base all'argomento. Se tu hai fatto una domanda e un altro la ripropone, la risposta sarà unica. Pertanto non aspettarti una risposta nella tua casella postale personale, ma leggi tutti, e ripeto TUTTI, i post , sia quelli di chi chiede sia, soprattutto, di chi risponde.Nel tuo caso , la risposta è stata data diverse volte, come sottolineato da Bluflight..ragazzi, la pappa pronta è bella ma metteteci del vostro...leggere qualche pagina in più(avanto o indietro), non farebbe male a nessuno...
Mi scuso con tutti se avete visto l'android "arrabbiato", sto dal telefono e non mi fa vedere le emoticon su tapatalk, e vi assicuro che le mie intenzioni non erano quelle (mettere l'android arrabbiato), comunque io ho letto quasi tutto l'intero thread e non ho trovato una risposta, per questo ho fatto la domanda..scusate ancora :)
-
Quote:
bluflight13
Non è che magari hai fatto qualche "pastroccio" con qualche modulo xposed? E' un'ipotesi, magari puoi provare a riflashare sopra la rom
Potrebbe essere in BluMak menù status batteria?
Ho spulciato un pò di voci e non vorrei aver flaggato involontariamente qualcosa..
-
-
chiedo agli autori della rom se possono fare una lista delle app samsung che si possono rimuovere senza compromettere la stabilita della rom. sarebbe molto utile per alleggerirla ulteriormente, grazie