Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demu91
chiedo agli autori della rom se possono fare una lista delle app samsung che si possono rimuovere senza compromettere la stabilita della rom. sarebbe molto utile per alleggerirla ulteriormente, grazie
Io ho la light e le ho tolte praticamente tutte.
;)
-
Quote:
skate107
Si ma se poi devo formattare la memory card, non conviene copiarcele sopra :D
Intendo sulla memoria esterna. Quella non viene cancellata.
-
Ma nella light quali app samsung mancano? A me interessano principalmente watchon e s health. :p
-
Mi pare ma non sono sicuro..che con la Light puoi comunque installare le applicazioni Samsung che preferisci..
-
Quote:
led zeppelin
Mi pare ma non sono sicuro..che con la Light puoi comunque installare le applicazioni Samsung che preferisci..
Quindi un Aroma installer?
-
No no... Quando installi la Light.. Dal Samsung app che ti rimane installi quello che preferisci
-
Quote:
persecause
Io ho la light e le ho tolte praticamente tutte.
;)
Vedo con piacere che sei tornato in Casa Blumak2000 rotfl
Quote:
dark14
A me interessano principalmente watchon e s health. :p
Rimosse entrambe nella Light Edition ;)
-
Csrurt potresti fare un file.zip da flashare da recovery che elimini tutte le app samsung?
Le odio. :)
-
Quote:
persecause
Csrurt potresti fare un file.zip da flashare da recovery che elimini tutte le app samsung?
Credo di aver capito dopo che intendi anche quelle della Light.. Scusa ☺;)
Ma ti ha fatto la Light apposta! :)
-
Quote:
persecause
Intanto ho flashato da recovery il file uscito per un'altra rom FNB8 concorrente (che per ovvi motivi non cito) che eliminava app samsung e app spazzatura, snellendola al massimo.
Per ora nessun problema, anzi è fluidissima.
;)