Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dove si attiva il riavvio in recovery nel menu di spegnimento?
-
Scusate una domanda: perché quando provo a cambiare boot animation l'installazione fallisce? Ho flashato il file "abilita etc etc" ma non mi riesce a flashare altre boot animation...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
https://www.dropbox.com/sh/tksg53qzhr42gou/NcymMYTL_4
detto fatto ;)
p.s. in realta avevo gia uno zip pronto ma invece di trasparenti i pulsanti in pressione li avevo con il fulmine simile alla lockscreen quindi nella cartella ci trovate sia i pulsanti trasparenti che quelli con il fulmine "lighting" a breve aggiungo lo zip per tornare allo stock dei miei dialer
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/a4yhena2.jpg
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi dove si attiva il riavvio in recovery nel menu di spegnimento?
O da gravitybox, oppure da Wanam...scegli tu
Quote:
wayofziobubu
Scusate una domanda: perché quando provo a cambiare boot animation l'installazione fallisce? Ho flashato il file "abilita etc etc" ma non mi riesce a flashare altre boot animation...
Dipende quali bootanimation stai flashando. Se stai mettendo una di quelle su UpdateMe, non serviva abilitare niente. Flasha il file per disabilitare e si dovrebbe vedere quella che hai messo.
-
Ciao io vorrei installare watch on e s health sulla versione LIGHT della rom.. già provato dallo store ma non funge
-
Quote:
Cupo72
Ahahah rapidissimo xD Ma lo zip per la trasparenza va bene anche per il pin della lockscreen?
-
Quote:
peppe130
Ahahah rapidissimo xD Ma lo zip per la trasparenza va bene anche per il pin della lockscreen?
non credo ,se non ricordo male quelle sono altre icone,cmnq prova e fammi sapere
-
Quote:
Cupo72
non credo ,se non ricordo male quelle sono altre icone,cmnq prova e fammi sapere
No non funziona.. non fa niente ;) era giusto per curiosità. Un'ultima cosa.. dove lo trovo l'icon pack dell'S5? Prima di formattare il telefono le avevo già installate, poi ho perso lo zip flashabile e non riesco più a trovare il link/sito da cui l'avevo scaricato
-
Anche con la versione light della rom, quando apro fast dormancy mi da quest'errore:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/e8yba3a6.jpg
-
Quote:
wayofziobubu
succede anche a me, ma sembra a nessun altro. Mi parte l'installazione poi mi dice installazione abortita o qualcosa di simile
Quote:
pinofz1
Ciao ragazzi ho un problemino con le bootanimation: ho provato a cambiare quella di default ma il processo (da recovery) non va a buon fine, quando scelgo i file parte l'installazione ma ad un certo punto mi dice: "installing aborted". Ho provato con la rom full ora ho la light ( complimenti a csurt!!! ) ho provato più volte a scaricare i file di phegor e metterli in diversi posti su sd e extsd ma il risultato non cambia, qualcuno può aiutarmi?
Ho anche notato la mancanza, nella light, del calendario stock ma reinstallandolo dal play store non mi sembra quello che avevo prima, possibile?
Edit calendario trovato in update me
ciao e grazie a chi mi aiuta
RI-EDIT: posso suggerirvi di raggruppare i link alle pagine con le vostre varie personalizzazioni dimodochè siano facilmente raggiungibili dal pc per poterle apprezzare meglio? Naturalmente se ciò fosse già possibile faccio l'ennesima figuraccia rotfl