Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
succede anche a me, ma sembra a nessun altro. Mi parte l'installazione poi mi dice installazione abortita o qualcosa di simile
Si e non riesco proprio in nessun modo a cambiarla .-.
-
Quote:
Cupo72
Ma vedo 5 zip diversi e non riesco a capire la differenza... Grazie :)
-
Quote:
wayofziobubu
Scusate una domanda: perché quando provo a cambiare boot animation l'installazione fallisce? Ho flashato il file "abilita etc etc" ma non mi riesce a flashare altre boot animation...
Assicuratevi di flashare le boot in formato zip, non quelle in qmg
-
Quote:
led zeppelin
Ma vedo 5 zip diversi e non riesco a capire la differenza... Grazie :)
Se sei da telefono usa la visualizzazione desktop per leggere il nome degli zip... Sostanzialmente sono 1 per avere i pulsanti trasparenti 1 per averli con effetto fulmine e 3 per tornare stock (aosp, Elegance, blumak2000)
-
Quote:
iscio
ciao Ne, ti confermo che ha aggiunto diverse icone nello zip, ci sono quelle appena incriminate appartenenti alla tendina ma anche l'icona vibrazione/no suoneria, gps e flight signal......
@Phegor direi di sistemare lo zip ;)
Hai perfettamente ragione, io la intendevo come una 'tematura' generale colorata ...... comunque coretto e ripostato senza le icone della statusbar.
-
Quote:
Paolone46
Al momento per risolvere vai su UpdateMe E da App stock scarica la statusbar stock e poi riflasha i miei toggle. ;)
Grazie, ho appena guardato e effettivamente ci sono un sacco di icone che non c'entrano niente. A questo punto aspetterei che li sistema lui ;)
@Phegor
Magari scaricati uno dei miei così vedi quali sono i png da lasciare negli zip :D;)
risolto grazie :)
-
Quote:
bluflight13
per quanto mi riguarda sono zip di fatti la recovery li vede in install zip from...
-
Quote:
bluflight13
per quanto mi riguarda sono zip di fatti la recovery li vede in install zip from...
-
Quote:
Cupo72
Se sei da telefono usa la visualizzazione desktop per leggere il nome degli zip... Sostanzialmente sono 1 per avere i pulsanti trasparenti 1 per averli con effetto fulmine e 3 per tornare stock (aosp, Elegance, blumak2000)
ma questi zip non sono su updateme o sbaglio ? io li vedo solo da pc
-
Salve a tutti, io avrei un problema: la rom va benissimo, funziona tutto tranne che wanam xposed. Ho eseguito tutto alla lettera: ho aggiornato il framework e attivato tutti i moduli in xposed installer ma quando applico qualche modifica e riavvio non mi cambia nulla. Come posso risolvere? Grazie