Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
ma questi zip non sono su updateme o sbaglio ? io li vedo solo da pc
non sono stati ancora aggiunti su updateme
-
Quote:
busattoale
Anche a me, nonostante la modifica del build.prop con l'aggiunta delle due stringhe consigliate da csrurt e bluflight13.
:(
-
Quote:
phegor
Hai perfettamente ragione, io la intendevo come una 'tematura' generale colorata ...... comunque coretto e ripostato senza le icone della statusbar.
Mi puoi ripostare per cortesia il link alla tua cartella drop di queste mod così dopo da casa sistemo su updateme. Grazie :)
-
Quote:
punkers
Il bellissimo carattere sketch di Sony è possibile averlo anche per kk? 😆😆😆😆
Certo che si può, sul mio l'ho di default :D
Credo che tu possa utilizzare il .zip utilizzato per le precedenti versioni, scaricabile da qui, magari fai un nandroid prima ;)
-
Quote:
persecause
Anche a me, nonostante la modifica del build.prop con l'aggiunta delle due stringhe consigliate da csrurt e bluflight13.
:(
Onestamente non so a cosa possa essere dovuto, io lo utilizzo e si apre correttamente, posso avanzare un'ipotesi, potrebbe essere qualche modulo xposed...io non utilizzo (e non installo) Greenefy ed Intelli3G, potreste provare ad agire su questi e vedere se va...
-
Quote:
csrurt
Onestamente non so a cosa possa essere dovuto, io lo utilizzo e si apre correttamente, posso avanzare un'ipotesi, potrebbe essere qualche modulo xposed...io non utilizzo (e non installo) Greenefy ed Intelli3G, potreste provare ad agire su questi e vedere se va...
Intelli3g non lo uso nemmeno io... Posso provare ad ibernare greenify con titanium
-
Nuovo Adam 2.2 disponibile....vediamo un po' ;)
-
Quote:
phegor
Hai perfettamente ragione, io la intendevo come una 'tematura' generale colorata ...... comunque coretto e ripostato senza le icone della statusbar.
non se se hai corretto ma erano presenti anche le icone per il task manager ;)
-
Quote:
phegor
Ma le icone della status bar sono queste?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/a3ujyqy9.jpg
Perché a me almeno per il momento piace così come! Quindi posso tranquillamente tenerla o volete dire che a qualcosa che non va? Grazie e scusate se non vi ho capito.. Ciao! ;)
-
Ciao, ho installato una modifica tendina notifiche con una mod di pallone 46.. ora se però cambio lo sfondo della tendina con un programma della rom ( non ricordo il nome) non me lo cambia... come posso risolvere? Grazie