Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Dovrebbe essere dentro wanam xposed
EDIT: non ho visto ti avevano già risposto
Si si ho risolto, grazie
-
* aggiunto su updateme > mod/fix > Carattere Sketch di Sony e restore al carattere stock
Ricordo ancora se qualcuno avesse sottmano il link alle mod del segnale colorato di phegor se me lo può postare per cortesia così aggiungiamo su updateme pure quelli ;)
-
Quote:
csrurt
Onestamente non so a cosa possa essere dovuto, io lo utilizzo e si apre correttamente, posso avanzare un'ipotesi, potrebbe essere qualche modulo xposed...io non utilizzo (e non installo) Greenefy ed Intelli3G, potreste provare ad agire su questi e vedere se va...
Pur disinstallarlo greenify e intelli3g l'app restituisce il solito errore
-
Quote:
siriobasic1
Ho installato da recovery Dialer_press_stock_elegance, però al riavvio non è cambiato nulla. Dove ho sbagliato? grazie
lo zip serve se hai il dialer elegance per ripristinare i pulsanti del dialer durante la pressione se avevi provato quelli trasparenti o lighting e non ti erano piaciuti
-
Quote:
bluflight13
* aggiunto su updateme > mod/fix > Carattere Sketch di Sony e restore al carattere stock
Ricordo ancora se qualcuno avesse sottmano il link alle mod del segnale colorato di phegor se me lo può postare per cortesia così aggiungiamo su updateme pure quelli ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5443921
Dovrebbero essere questi ;)
-
* aggiunto su updateme > Kernel Adam > Adam kernel 2.2
-
Quote:
busattoale
Pur disinstallarlo greenify e intelli3g l'app restituisce il solito errore
Cercando un po' in rete, sembrerebbe essere un problema legato ad un errore di assegnazione di permessi ai privilegi di root...supersu ha notificato la richiesta di autorizzazione dell'app alla prima apertura? avete concesso l'autorizzazione?
Basta aprire supersu e controllare se accanto a "FastDormancy Toggle I9300" è presente il simbolo #...in ogni caso provate a tappare sulla scritta e a dare il comando "Dimentica", quindi riavviate e riaprite l'app, attendete qualche secondo (anche se vi dovesse comparire il famigerato errore) ed alla comparsa della richiesta di autorizzazione da parte di supersu selezionate "Concedi"
Vediamo un po' se così va ;)
-
Quote:
Paolone46
grazie socio :*
* aggiunti su updateme > temature icone/statusbar:
- Raccolta Signal e Wifi by phegor
Raccolta Batterie by phegor
-
Quote:
bluflight13
grazie socio :*
* aggiunti su updateme > temature icone/statusbar:
- Raccolta Signal e Wifi by phegor
Raccolta Batterie by phegor
Ma con la batteria e segnale colorato come si torna poi eventualmente alla stok.. Grazie
-
font sony funzionante ;-)