Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Come giustamente ti dice il ragazzetto qui sopra, tramite Wanam puoi fare quasi tutto. Non so se si può fare trasparente anche lo sfondo della barra luminosità...non ho mai provato. Ricordati di fare trasparente anche lo "Colore Sfondo Notifiche" altrimenti quando hai le notifiche ti viene la banda nera sotto ;)
si si certo...io scrivo come fare, mi prendo del ragazzetto....e tutti i thanks vanno a te rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Comunque ho provato a flaschare lo zip dei toogle stock della BluMak2000 (quelli di paolone) ma i residui di quelli colorati di phegor restano sempre.. Per quanto già detto che mi piacciono vorrei capire come cambiarli! Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Comunque ho provato a flaschare lo zip dei toogle stock della BluMak2000 (quelli di paolone) ma i residui di quelli colorati di phegor restano sempre.. Per quanto già detto che mi piacciono vorrei capire come cambiarli! Grazie
Su updateme in app stock trovi la statusbar flasha quella è poi metri su le mod che vuoi
-
ragazzi ora ho io una bella domandina per voi...ho disattivato tutti i moduli in xposed ma lo fa comunque e non capisco da cosa dipenda. Vi allego un video. Praticamente guardate la barra delle notifiche....rialzando la tendina è semitrasparente con colori delle icone brillanti, dopo 1 secondo sparisce per riapparire nera con icone opache...lo fa a tutti? da cosa può dipendere?
edit...risolto, era colpa del launcher
-
Quote:
Cupo72
La sto preparando ma è molto difficile trovare termini semplici che tu possa capire.... Proverò con l'ausilio di disegnini... rotfl
Sei simpatico tanto quanto un'ernia ombelicale(hai presente?)... rotfl
Quote:
iscio
si si certo...io scrivo come fare, mi prendo del ragazzetto....e tutti i thanks vanno a te rotflrotflrotflrotflrotfl
Ragazzetto voleva essere "complimento", la prossima volta scriverò "vecchiaccio". Per quanto riguarda i thanks...metteteli tutti a Cupo...così gli arrivano altre sorpresine divertenti rotfl
Quote:
led zeppelin
Da UpdateMe/app stock flasha la statusbar stock
Se vuoi rimettere le icone che hai adesso devi tenere lo zip di phegor che hai sul cell perché da UpdateMe le ha tolte ;)
-
Ciao ragazzi...la domanda é giá stata postata ma non riesco a trovarla...come faccio ad eliminare il simbolo della home in alto a sinistra? Grazie mille..
-
Quote:
drumex
Ciao ragazzi...la domanda é giá stata postata ma non riesco a trovarla...come faccio ad eliminare il simbolo della home in alto a sinistra? Grazie mille..
Updateme >mod/fix>disposizione icone statusbar
-
Quote:
drumex
Su UpdateMe...Mod/fix - Disposizione icone statusbar - secondo zip che trovi nella cartella
-
Confermo che il carattere sony è figo! ;-)
-
Quote:
iscio
ciao, occhio che ci sono anche quelle del task manager ;-)
Ma anche in quelli corretti ?