Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnriDroide
a me quel messaggio usciva dopo aver installato l'Adam kernel 2.2, allora ho flashato prima la pulizia del kernel e poi l'Adam kernel 2.1 e mi funziona di nuovo il fasr dormancy!
Hai ragione, ho flashato Adam kernel 2.2 poi sono tornato alla 2.1 e fast dormancy funziona...
Ho notato che NON funziona anche con kernel talexop e kt
-
1 allegato(i)
BOOTANIMATION E SHUTDOWN BLUMAK
Anche se so che il team non ne ha molto piacere :'( ho fatto una bootanimation per la NOSTRA rom:
Allegato 106309
Qui il video in bassa risoluzione : https://www.dropbox.com/s/9f0nhaz4rn0yq4k/Comp2.mp4
e qui il link per chi vuole provarla : https://www.dropbox.com/s/b44sd6xzzp...blumak_4.4.zip
-
Quote:
phegor
Mostro phegor č molto bella :p
-
Ciao a tutti!! Innanzittutto volevo congratularmi con voi :) un ottima rom!!!
Nessuno sa come modificare il layout dei popup di sistema? o meglio eliminare la cornice bianca che c'č?.. e dove potrei trovare lo zip per i toggles neri ma senza specchio? o comunque pių simili a kitkat stock?
grazie mille :)
-
Buongiorno a tutti visto che nella prima pagina ho letto che non sono presenti limitazioni per quanta riguarda la scrittura su SD esterna volevo chiedervi se ci sono problemi nel salvataggio su memoria esterna di mappe per navigatori (ad esempio Tomtom). Grazie
-
Quote:
Ins90
Ciao a tutti!! Innanzittutto volevo congratularmi con voi :) un ottima rom!!!
Nessuno sa come modificare il layout dei popup di sistema? o meglio eliminare la cornice bianca che c'č?.. e dove potrei trovare lo zip per i toggles neri ma senza specchio? o comunque pių simili a kitkat stock?
grazie mille :)
Quello che definisce il bordo fa parte della tematura della rom, ma sinceramente non ricordo, non conosciamo a memoria le centinaia di png che fanno parte di un tema, lo si vede solo nel risultato finale spesso.
Per i toggle, tutto quello che č stato fatto finora trovi tutto su menų impostazioni > dispositivo > Blumak menų > updateme
Quote:
jack88
Buongiorno a tutti visto che nella prima pagina ho letto che non sono presenti limitazioni per quanta riguarda la scrittura su SD esterna volevo chiedervi se ci sono problemi nel salvataggio su memoria esterna di mappe per navigatori (ad esempio Tomtom). Grazie
Si non dovresti avere problemi, perō io personalmente non uso nessuna app che necessita di questo quindi non saprei darti una conferma al 100% riguardo a mappe per navigatore
-
Quote:
bluflight13
Quello che definisce il bordo fa parte della tematura della rom, ma sinceramente non ricordo, non conosciamo a memoria le centinaia di png che fanno parte di un tema, lo si vede solo nel risultato finale spesso.
Per i toggle, tutto quello che č stato fatto finora trovi tutto su menų impostazioni > dispositivo > Blumak menų > updateme
Si non dovresti avere problemi, perō io personalmente non uso nessuna app che necessita di questo quindi non saprei darti una conferma al 100% riguardo a mappe per navigatore
Ti ringrazio per la tua risposta. Come fluiditā e durata batteria come si comporta? Quale kernel si comporta meglio? Grazie
-
Quote:
jack88
Ti ringrazio per la tua risposta. Come fluiditā e durata batteria come si comporta? Quale kernel si comporta meglio? Grazie
Io sto usando il talexop kernel 2.4.2 con ottimi risultati di batteria e prestazioni.
;)
-
Quote:
bluflight13
Qualcuno che usa navigatori come tomtom potrebbe cortesememte farmi sapere se ci sono problemi riguardo salvataggio e lettura di mappe su sd? Grazie
-
Quote:
jack88
Qualcuno che usa navigatori come tomtom potrebbe cortesememte farmi sapere se ci sono problemi riguardo salvataggio e lettura di mappe su sd? Grazie
ll tomtom attualmente funziona solo se le mappe e quindi tutta la cartella tomtom č su sd interna.
Sygic invece funziona anche su sd ext.
Sulla sd ext tomtom non funziona.
;)