Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
È possibile eliminare i
Permessi di root senza cambiare rom?
Purtroppo per vedere Alcuni tool aziendali non possi essere root
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xzax
Ciao a tutti,
È possibile eliminare i
Permessi di root senza cambiare rom?
Purtroppo per vedere Alcuni tool aziendali non possi essere root
Grazie
ti consiglio di chiedere quì:
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Quote:
persecause
Io sto usando il talexop kernel 2.4.2 con ottimi risultati di batteria e prestazioni.
;)
Confermo appieno.....rispetto all'adam ho notato un notevole risparmio soprattutto quando il telefono è inutilizzato (la notte) prima mi consumava dopo 8 ore il 3% con il talexop solo l'1%.
-
Quote:
siriobasic1
Confermo appieno.....rispetto all'adam ho notato un notevole risparmio soprattutto quando il telefono è inutilizzato (la notte) prima mi consumava dopo 8 ore il 3% con il talexop solo l'1%.
Mi state facendo venire voglia di provarlo anche se non so se è compatibile con premium play... E poi ho letto che non va con il fast dormancy... Anche se sinceramente non ho capito se questo fast dormancy su h3g mi sta migliorando... Vabbe poi ci penso.. Ma comunque il kernel attuale ripristinando il nandroid backup attuale si ripristina anche lui? Grazie.
-
Quote:
led zeppelin
Mi state facendo venire voglia di provarlo anche se non so se è compatibile con premium play... E poi ho letto che non va con il fast dormancy... Anche se sinceramente non ho capito se questo fast dormancy su h3g mi sta migliorando... Vabbe poi ci penso.. Ma comunque il kernel attuale ripristinando il nandroid backup attuale si ripristina anche lui? Grazie.
Si facendo il nandroid backup salvi anche il kernel attuale, quindi se non ti soddisfa il talexop, o ripristini il nandroid backup o rifleshi il kernel che desideri.
;)
-
Quote:
persecause
Si facendo il nandroid backup salvi anche il kernel attuale, quindi se non ti soddisfa il talexop, o ripristini il nandroid backup o rifleshi il kernel che desideri.
;)
Ok appena provato.. La cosa per me più importante "premium play" funziona! La cosa che non so i benefici che mi portava con h3g. "fast dormancy" come già detto da altri utenti non va.. Quindi entro domani lascio feedback su come va!
-
Quote:
led zeppelin
Vai tranquillo, premium funziona alla grande.
-
Quote:
siriobasic1
Vai tranquillo, premium funziona alla grande.
Grazie ora guardo la differenza tra uno e l'altro e lascio feedback.. Tu hai notato miglioramenti notevoli?
-
Quote:
led zeppelin
Ok appena provato.. La cosa per me più importante "premium play" funziona! La cosa che non so i benefici che mi portava con h3g. "fast dormancy" come già detto da altri utenti non va.. Quindi entro domani lascio feedback su come va!
Come detto da altri ti confermo che premium play funziona ed il kernel talexop va alla grande!!!!!
;)
-
Ma il talexop posso flasharlo anche se ho il vecchio bootloader?