Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Ma il talexop posso flasharlo anche se ho il vecchio bootloader?
Yesssss
leggi la mia firma. ;)
-
Quote:
nicolovitello
Ma il talexop posso flasharlo anche se ho il vecchio bootloader?
Non andiamo troppo ot con domande sui kernel per favore ;) usiamo i relativi thread dei vari kernel qui in sezione
-
Quote:
persecause
Come detto da altri ti confermo che premium play funziona ed il kernel talexop va alla grande!!!!!
;)
Si perfetto.. Per premium play e la prima cosa che ho notato... CHE VA! ora vedo i consumi e il resto grazie a tutti per la collaborazione!
-
buonasera,
sono rimasto con la blumak 2.0 che è 4.2.2.
che procedura fare per mettere su la 4.1?
- - merge - -
buonasera,
-
Quote:
kakashi844
buonasera,
Al primo post trovi tutte le info.
;)
-
Quote:
led zeppelin
Ok appena provato.. La cosa per me più importante "premium play" funziona! La cosa che non so i benefici che mi portava con h3g. "fast dormancy" come già detto da altri utenti non va.. Quindi entro domani lascio feedback su come va!
Cos'è il fast dormancy?
-
Quote:
persecause
Yesssss
leggi la mia firma. ;)
Nel 3d di xposed però dice che col vecchio bootloader occorre fare 2 modifiche per far funzionare la lockscreen e il wifi, è vero ?
EDIT : ho visto che ci sono gia dentro i 2fix
PERO'
resta il bug che non si carica da SPENTO ..... mi chiedo: e se il ceel è 'morto' per batteria a zero ? (cioè spento) ? come faccio a ricaricarlo ?
-
Qualcuno di voi ha problemi con il wifi? E relativo mac address?non so se sia un problema della rom ma comincio a pensarci seriamente
-
Quote:
pigio92
Qualcuno di voi ha problemi con il wifi? E relativo mac address?non so se sia un problema della rom ma comincio a pensarci seriamente
Non nessun problema. A volte in base al proprio router puoi provare a cambiare il canale wifi se ci sono problemi
-
Qualche giorno fa ho sostituito il build prop di questa rom con quello di @csurf.. Ora ho cambiato kernel e non uso più la funzione per cui ho cambiato.. Mi chiedo cosa comporta continuare a tenere questo... Grazie!