Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Beato te ho qualcosa che non va e il mio dura molto meno della versione stock. Che configurazione hai tu?
Assolutamente normale...nessuna variazione. Così com'è l'ho lasciata.ho solo tolto lucchetto e home. Tieni pure presente che uso pure uno sfondo e animato meteo che si aggiorna ogni ora!
Questi i consumi di oggi:
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/837/3845.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/89/waww.png
-
* Per chi volesse provare è uscita la nuova versione del kernel jeboo che permette la carica da spento:
Quote:
jeboo
Consigliamo sempre prima il flash del kernel script cleaning: https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html
-
Buongiorno...ho un problema fastidioso .quasi sempre quando sono in chiamata non posso tornare all home . Sia con i tasti fisici e con la casina in alto a sx .finita la chiamata tutto torna ok.come posso risolvere ?? Praticamente ho visto che quando mi diventa nero in chiamata e riprendo rimane bloccato
-
Raga ma a voi si vede il simbolo dell occhio? E ultimamente non mi funziona più la gesture delle info rapide
Edit le info ora funzionano dopo i 2 wipe ma del simbolo dell occhio niente
-
Quote:
tristanik
Buongiorno...ho un problema fastidioso .quasi sempre quando sono in chiamata non posso tornare all home . Sia con i tasti fisici e con la casina in alto a sx .finita la chiamata tutto torna ok.come posso risolvere ?? Praticamente ho visto che quando mi diventa nero in chiamata e riprendo rimane bloccato
Hai per caso attivato qualcosa dai moduli xposed?
Quote:
boomby78
Raga ma a voi si vede il simbolo dell occhio? E ultimamente non mi funziona più la gesture delle info rapide
A me compare solo quando entra in funzione, poi di norma non è visibile ma penso sia una delle "novità" dei fw kk
-
Quote:
bluflight13
A me compare solo quando entra in funzione, poi di norma non è visibile ma penso sia una delle "novità" dei fw kk
Confermo su kk stock di mio figlio funziona cosi
-
Salve, se volessi crearmi una tendina personalizzata partendo da una vostra base e togliendo solo l'immagine quale file dovrei modificare e quali caratteristiche dovrebbe avere se per esempio volessi mettere semplicemente il mio nome? Ciao e grazie
Quote:
Cupo72
Altre 3 tendine tutte ispirate da Paolone46... Soprattutto l'ultima! rotfl
Updateme >tematura tendina>raccolta tendine by Cupo72
P. S. 1 la barra inferiore rimarrà quella che avete, io per pigrizia ho lasciato la mia (il paraurti del bmw)
P. S. 2 scusate il popup nello screen di batman ma Mi sono accorto ora e sempre per pigrizia Non lo rifaccio rotfl
-
Quote:
bluflight13
Non nessun problema. A volte in base al proprio router puoi provare a cambiare il canale wifi se ci sono problemi
Scusa non mi sono espresso bene, il problema non è il canale ma proprio il Mac address. Sembra che non corrisponda (o almeno questa è la mia idea).
All'università c'è il blocco mac address, e una login da inserire, se inserisco tutto nella maniera corretta il login lo effettua e poi, quando c'è la "richiesta" dell indirizzo IP da parte del mio dispositivo non mi viene dato è si disconnect... Questo significa appunto (secondo me) che il Mac address ha qualche problema. So che in linea teoria non si può cambiare ma, su un altro telefono con la cyano ad ogni riavvio si modificava di volta in volta. Sinceramente mi sembra strano e vorrei chiedere a qualcuno che nel router di casa ha il blocco mac, se per caso ha questo problema
Edit: il programma installazione certificati va in crash
-
Quote:
bjmira
Salve, se volessi crearmi una tendina personalizzata partendo da una vostra base e togliendo solo l'immagine quale file dovrei modificare e quali caratteristiche dovrebbe avere se per esempio volessi mettere semplicemente il mio nome? Ciao e grazie
è molto semplice...scarica da updateme una tendina bmw (perche dentro li zip trovi tutti i png della tendina) lo apri senza scompattarlo segui il percorso vrtheme>system>priv-app>SystemUi.apk>res>drawable-xxhdpi qui trovi i png li estrai in una cartella e vedi le caratteristiche li modifichi come vuoi e li rimetti trascinandoli nello zip.
-
Ciao ragazzi anche a voi compaiono queste voci di chrome boxed? Sapete il motivo?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/ga5y9uqe.jpg