Comunque il modulo che gli hai consigliato è quello giusto.. Cioè "app setting".. Almeno il tuo link porta ad app setting!
Visualizzazione stampabile
un piccolo omaggio (anche se siamo a omarzo rotfl ) al team
Swipe in chiamata e messaggi (l'effetto colorato che si vede quando dalla rubrica/registro fate lo swipe)
Allegato 106433
cliccate per vedere piu grande
ne ho fatti di 4 colori + lo zip per tornare default ma sono tutti uguali quindi un solo screen
download qui https://www.dropbox.com/sh/1rgag96i1z9dyht/IkuWBYSrXw
ciao ciao e ricordatevi di spammare nella posta di paolone rotfl
p.s. ovviamente la scritta non è statica
senza voler urtare la sensibilità del team, vorrei poter cambiare lo sfondo "damascato" (caratteristico della blumak) con un altro. Come potrei fare?
grazie
Qualche post sopra ho spiegato come fare per la tendina scaricati uno sfondo del tema impostazioni da updateme e fai lo stesso....
Ragassuoli leggete qualche pagina del 3d non solo l'ultima è poi un po di ingegno, curiosità ed intraprendenza un bel nandroid e giocate con i temi in tutta tranquillità .....
P. S. Anche una bella sbirciatina all'angolo dei cuochi per chi vuole cominciare a fare qualcosa è d'obbligo ;-)
visto che blu aveva ricordato più volte un trick per aumentare la velocità del tasto home vi rimando a questo modulo di xposed. So che il tread dei moduli è un altro ma spero di aver fatto cosa gradita
Ottimo. Lo sto provando ma non noto differenze al momento, ma sarà perchè ho già fatto il trick disabilitando s-voice probabilmente.
* Segnalo che è disponibile un aggiornmento del modulo framework xposed, per aggiornare:
- andare in impostazioni > dispositivo > BluMak menù > menù xposed > xposed installer > Download > Xposed Installer
- una volta installato andate nella sezione "framework" e rifate "Installa/Aggiorna" e riavviate il telefono
per blufight
l'errore tremendo persiste addirittura ho reistalato da zero istallando i moduli e non toccando nulla .
l'errore è questo in chiamata se lo screen si spegne (o lo spengo per riaccenderlo ) dopo non esco con il tasto home o la casina a sx in alto. Appena finisco la chiamata tutto ritorna ok .
il fatto è che reistallando tutto andava tutto ok , a distanza che di 1 ora e mezzo dopo che mi sono svegliato solito errore .
se riavvio il telefono e per prova chiamo ,spengo lo screen e lo riaccendo , è ok ma a distanza di 5 o 6 secondi risuccede e non mi fà piu uscire con i tasti fisici .
perfavore se si puo risolvere ve ne sarei grato .
ps) se lo scren non si spegne tutto funziona regolare