Visualizzazione stampabile
-
buondi' bella gente :-) chi mi aiuta a capire perchè non si estende il menu del volume?? cioè, quando premo volume su\giu e poi vado sulla rotellina per estendere la schermata dove ti permette di settare il volume sistema\volume notifiche etc etc non si apre ??? help please ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Cosè la cosa dei messaggi?
c'è modo di avere quando arriva un messaggio, la possibilità come per cyanogenmod di avere il tasto risposta sotto la notifica del messaggio visto che c'è spazio? " visto per le mail funziona..
-
Quote:
mariolino78
buondi' bella gente :-) chi mi aiuta a capire perchè non si estende il menu del volume?? cioè, quando premo volume su\giu e poi vado sulla rotellina per estendere la schermata dove ti permette di settare il volume sistema\volume notifiche etc etc non si apre ??? help please ;-)
Devi attivarlo da Gravity box
-
Quote:
tommi4
c'è modo di avere quando arriva un messaggio, la possibilità come per cyanogenmod di avere il tasto risposta sotto la notifica del messaggio visto che c'è spazio? " visto per le mail funziona..
Mi spieghi meglio non capisco questa funzione!...
-
1 allegato(i)
Quote:
led zeppelin
Mi spieghi meglio non capisco questa funzione!...
Praticamente al posto di call c'è rispondi nello screen sotto, visto che sotto quello spazio è vuoto... casomai dopo ti posto uno screen shot del mio se non hai capito. Allegato 104543
-
Salve a tutti volevo sapere se qualkuno ha installato dall exposed installer nuovi moduli oltre a quelli suggeriti dal mitico team! Se e si quale avete installato e a quale scopo. Grazie... se sono OT scusatemi
-
Quote:
tommi4
Praticamente al posto di call c'è rispondi nello screen sotto, visto che sotto quello spazio è vuoto... casomai dopo ti posto uno screen shot del mio se non hai capito.
Allegato 104543
Non ho capito bene... In pratica quando mi arriva una mail mi compare anche il tasto rispondi? Non ci ho mai fatto caso...
-
no mail ma messaggio. dopo ti faccio uno screen e vediamo se capisci... kmq fleshando da recovery è sparita l'icona..
-
Quote:
led zeppelin
Non ho capito bene... In pratica quando mi arriva una mail mi compare anche il tasto rispondi? Non ci ho mai fatto caso...
no mail ma messaggio. dopo ti faccio uno screen e vediamo se capisci... kmq fleshando da recovery è sparita l'icona..
-
Quote:
tommi4
no mail messaggio.. dopo ti faccio uno screen e vediamo se capisci... kmq fleshando da recovery è sparita l'icona..
Quindi bene quello che volevi giusto? Come il mio che ha solo il tasto a destra..
-
Quote:
darlens4
Salve a tutti volevo sapere se qualkuno ha installato dall exposed installer nuovi moduli oltre a quelli suggeriti dal mitico team! Se e si quale avete installato e a quale scopo. Grazie... se sono OT scusatemi
Ecco gli screen dei miei moduli.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/eseharap.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/10/yvu6are4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/10/myveqevu.jpg
Se hai da chiedere per i moduli c'è un thread da me realizzato in sezione. Chiedi la. ;-)
-
Quote:
led zeppelin
Quindi bene quello che volevi giusto? Come il mio che ha solo il tasto a destra..
Il discorso dell'icona si ma la cosa del messaggio no.. come si fanno gli screnshoot sul telefono?
-
Quote:
tommi4
Il discorso dell'icona si ma la cosa del messaggio no.. come si fanno gli screnshoot sul telefono?
Premi contemporaneamente home +accensione
-
-
Quote:
tommi4
O in sezione movimento del telefono selezioni l'opzione per fare lo screen shot tramite il palmo della mano sullo schermo del telefono.
-
Quote:
danielebmw320
Premi contemporaneamente home +accensione
@tommi4
Lo puoi fare anche con i moduli di wanam.. Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
Ma devi aver pazienza e per i problemi della rom postare qui! Per quelli dei moduli segui il link ;)
Esempio :http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/a6edupyz.jpg
Ma funge anche con la combinazione dei tasti... Così però è più comodo!
-
Quote:
danielebmw320
Devi attivarlo da Gravity box
grazie :-)
-
qualcuno riscontra problemi con lo scarico della posta con l'app "EMAIL"? Ieri ho configurato l'account e mi ha scaricato tutta la posta senza problemi. Oggi , pur avendo ricevuto. non scarica nulla sul telefono.
P.S. con tutte queste app per MODificare la rom e personalizzarla, non ci si raccapezza più.o_O Qualcosa con una, qualcos'altro con l'altra.La blumak era la mia preferita ;) oltre che per l'assistenza del team (sempre presente: God Bless You!! rotfl), per la semplicità di applicazioone delle mods. Si andava su UpdateME e si sceglieva tra quello che c'era. Anche se piccole le mod erano belle dal punto di vista estetico, e utili per la praticità di uso della rom :cool:. Ora, per trovare dove impostare il 4WayReboot(ad esempio) si deve "fare il giro delle sette chiese", come si dice a Roma...o_O
-
Quote:
led zeppelin
Questo è il mio screen vedi nell'email sotto c'è scritto archivia e rispondi mentre sotto il messaggio pur essendoci posto non c'è nulla, come si va a mettere il ""collegamento" rispondi sotto il messaggio, poi visto che ci sono cos'è lmt che sta sempre li.
http://s27.postimg.org/b0oaw3wzj/Scr...0_14_18_26.jpg
-
Quote:
isacco69
Ragazzi, ho un problema che mi sta annoiando non poco...
Sono passato dalla MGA (4.2.2) direttamente a questa nella versione 4.0
Tutto funziona alla perfezione ma la gestione della parte telefonica mi sta facendo impazzire (e su un telefono è fondamentale).
Magari è il normale funzionamento di KitKat, ma non credo....
Quando il telefono va in lock perde il segnale. Risvegliandolo mi da sempre Nessun Segnale.
Malgrado l'icona e la dicitura del Nessun Segnale, se mi arriva telefonata o mail o whatsapp il telefono risponde senza problemi.
I problemi li ho quando sblocco il telefono, se voglio fare una chiamata o mandare una mail ci mette 30-40 secondi prima di poterla fare perchè mi da Nessuna rete
Succede solo a me?
Ho provato a cambiare modem ma senza riuscirci. Avevo trovato il modem ND8 ma non mi va il flash....si blocca prima di scrivere.
Ho provato a mettere l'MK8 (ultimo TIM, provider che uso), il flash va a buon fine ma nella baseband vedo sempre l'MGA e funziona sempre allo stesso modo.
Cosa mi potete consigliare?
Sto anche scaricando la 4.1 per vedere se va meglio....
Stesso problema che avevo io. Occhio a non flashare il Ril.
Segnalo XHALOFLOATINGWINDOWS modulo funzionante e sembra compatibile
-
Buongiorno
ho installato la Rom, per ora funziona tutto. Ho provato ad installare l'applicazione della fotocamera del Nexus 5 è funziona solo foto e video normale, quando cerco di scattare un foto con PhotoSphere l'applicazione si arresta. La Stessa cosa fa con panorama. consigli? Grazie mille!
:)
-
Quote:
led zeppelin
Come hai fatto ad aggiungerlo tra le opzioni.
-
ho installato l'applicazione nativa del Nexus 5. Per cui ora ho due applicazioni per la fotocamera, quella del S4 e quella di Nexus 5.
-
Da wanam fai così.. http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/qeqy6eva.jpg
Però per queste cose ti ho già lincato il giusto 3d!
(qui tutto il supporto per wanam e i suoi moduli) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363099
-
Quote:
cleto84
puoi mettere il link per favore? non l'ho mica trovato...
-
Quote:
sandrinomio
puoi mettere il link per favore? non l'ho mica trovato...
Sta nel post sopra al tuo!
-
Quote:
tommi4
Questo è il mio screen vedi nell'email sotto c'è scritto archivia e rispondi mentre sotto il messaggio pur essendoci posto non c'è nulla, come si va a mettere il ""collegamento" rispondi sotto il messaggio, poi visto che ci sono cos'è lmt che sta sempre li.
http://s27.postimg.org/b0oaw3wzj/Scr...0_14_18_26.jpg
riposto perchè mi sa che nessuno l'ha vista..
-
Quote:
tommi4
riposto perchè mi sa che nessuno l'ha vista..
Praticamente rispondi direttamente dalle notifiche ai messaggi o alle mail giusto?.. Ma come?
-
Quote:
led zeppelin
Praticamente rispondi direttamente dalle notifiche ai messaggi o alle mail giusto?.. Ma come?
clicchi su rispondi e ti si apre un popup e scrivi ma tu le notifiche dei messaggi cel'hi così?
-
-
Quote:
led zeppelin
Ok come il mio non c'è verso metterlo come le mail.. o come le notifiche dei messaggi di cyanogenmod.
-
1 allegato(i)
Ragazzi è possibile togliere i bordi bianchi dal menú? Allegato 104574
-
Quote:
tommi4
Ok come il mio non c'è verso metterlo come le mail.. o come le notifiche dei messaggi di cyanogenmod.
Quelle sono feature cyano non le trovi su rom base stock, a meno che non facciano un porting del secmms aosp
Quote:
peppe130
Fa parte della tematura globale della rom
-
Dopo il flash delle impostazioni s5 ho problemi di risveglio usando tasto home. Premetto ho tolto avvio si s-voice con tasto home. Eppure se ho ad esempio una notifica lampeggia il led premo home il lampeggio smette ma screen nero riprovando dopo qualche secondo sbocca
-
Quote:
punkers
Dopo il flash delle impostazioni s5 ho problemi di risveglio usando tasto home. Premetto ho tolto avvio si s-voice con tasto home. Eppure se ho ad esempio una notifica lampeggia il led premo home il lampeggio smette ma screen nero riprovando dopo qualche secondo sbocca
Si l'ha fatto anche a me prima, ho risolto solo col ripristino di un nandroid. Fino a mezz'ora fa tutto bene.
* Visti i problemini rimosso al momento da updateme il Settings S5, sarà reinserito quando capiremo come sistemare il tutto
-
Quote:
bluflight13
Si l'ha fatto anche a me prima, ho risolto solo col ripristino di un nandroid. Fino a mezz'ora fa tutto bene.
* Visti i problemini rimosso al momento da updateme il Settings S5, sarà reinserito quando capiremo come sistemare il tutto
Hai lo zip di ripristino x caso? Io non ho nandroid :(
-
Quote:
punkers
Hai lo zip di ripristino x caso? Io non ho nandroid :(
Si in app stock c'è il setting stock, ma a me non aveva comunque risolto il problema. Fai così però:
- wipe cache+dalvik
- falsha il setting stock
-
Quote:
bluflight13
posso chiederti cme si chiama il font per la scritta blumak della tendina? Lo vorrei utilizzare per aggiungere, se posso, accanto al nome blumak, un altro nome, come avevo fatto per la tendina della 3.1! Il tutto per personalizzare meglio il telefono, non certo per prendermi meriti assolutamente non miei!!!
grazie
-
Quote:
bluflight13
Io poi ieri ho ripristinato la stok... Ora va bene ma ogni tanto quando ad esempio esco da tapatalk (ora è un pò che non me l'ho fa più) mi appariva una schermata nera.. Se mi capita ancora ripristino anch'io il nandroid!
-
Quote:
bluflight13
Si in app stock c'è il setting stock, ma a me non aveva comunque risolto il problema. Fai così però:
- wipe cache+dalvik
- falsha il setting stock
Ho avuto lo stesso problema dopo l'aggiornamento di xposed torch, tolto il flag per l'accensione torcia con i tasti volume ed home e ho risolto...