Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
.... io non riesco nmmeno a trovare il link su Updateme ! rotfl
Mmm mi sa che mi sono perso via la tua cartella drop per i dialer.. Risposta il link che aggiungo ;)
-
Quote:
bluflight13
Mmm mi sa che mi sono perso via la tua cartella drop per i dialer.. Risposta il link che aggiungo ;)
Con tutto quello che fai per noi .... non me ne stupisco ! :D
ecco il link http://bit.ly/1kLkk1Q
-
Quote:
phegor
rotfl spesso mi do dell'esaurito da solo, tra una cosa e l'altra a volte sono un pò sbadato rotfl
* Agggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Raccolta Dialer by phegor
-
Per curiosità anche a voi, aprendo il singolo contatto sui messaggi, compare prima lo sfondo e poi tutti i messaggi dello stesso?
-
Quote:
persecause
Se avete modo, provate anche exdialer, secondo me il migliore.
Dove lo trovo?
-
Quote:
electricman
Per curiosità anche a voi, aprendo i messaggi, compare prima lo sfondo e poi tutti i messaggi?
Se tipo è la prima volta che apri dopo un riavvio, per esempio, è normale ti compaia per un istante prima lo sfondo. Dopo, una volta che l'App è "caricata nella ram di sistema", se non killi tu l'App si apre subito con l'elenco dei messaggi
-
-
Quote:
bluflight13
Se tipo è la prima volta che apri dopo un riavvio, per esempio, è normale ti compaia per un istante prima lo sfondo. Dopo, una volta che l'App è "caricata nella ram di sistema", se non killi tu l'App si apre subito con l'elenco dei messaggi
A me ci mette un attimo anche se è già nella ram, se ad esempio apro "mamma" prima di vedere i suoi messaggi passa un attimo, prima lo sfondo e poi compaiono i messaggi!:screwy:
Ps ho importato i messaggi con mybackuppro, sarà mica quello?
-
Quote:
EnriDroide
Dove le hai trovate?
-
Quote:
MrBilly
Sapete se photosphere e Beats Audio sono compatibili con questa Rom?
Qualcuno sa rispondermi?