Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si può essere, cambia browser predefinito e vedrai che funziona correttamente
Infatti ho installato dolphin e funziona
-
2 allegato(i)
Quote:
bluflight13
* aggiunti su updateme > Tematura Icone/StatusBar
È che ce l'hai messi a fa...li usa solo lui. rotfl
Quote:
bluflight13
* aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Porting > Messaggi S5
EDIT:
sempre su updateme > App Stock > trovate anche gli sms stock della blumak per chi vuole poi tornare indietro
Giusto per far vedere che faccio qualcosa anche io(anche se erano pronti da un po')
Tre nuovi Sfondi per la Rom
Allegato 106812
E due nuove tendine,entrambe sia nera che trasparente
Allegato 106813
Già tutto su UpdateMe ;)
Qui invece L'icona segnale Artiglio e quella per tornare stock Blumak(pian piano ne aggiungerò altre) https://www.dropbox.com/sh/4wfera08mufzjok/QpRJ3X4utz
Mente qui, quelle per il Wifi(anche per queste pian piqno ne aggiungerò altri) https://www.dropbox.com/sh/p3o1p8re8ovyirx/-GuUwSEEyY
-
Quote:
Paolone46
Giusto per far vedere che faccio qualcosa anche io(anche se erano pronti da un po')
Tre nuovi Sfondi per la Rom
E due nuove tendine,entrambe sia nera che trasparente
Già tutto su UpdateMe ;)
Qui invece L'icona segnale Artiglio e quella per tornare stock Blumak(pian piano ne aggiungerò altre)
https://www.dropbox.com/sh/4wfera08mufzjok/QpRJ3X4utz
Mente qui, quelle per il Wifi(anche per queste pian piqno ne aggiungerò altri)
https://www.dropbox.com/sh/p3o1p8re8ovyirx/-GuUwSEEyY
lo so socio che anche tu non stai mai fermo rotfl ;) Non stiamo mica mai fermi a pettinare le bambole noi :D Semplicemente stupendo lo sfondo di ironman con la scritta BluMak sul petto :) Adesso aggiungo su updateme quello che manca ;) Poi tu controlla sempre perchè lo sai che io sono smemorato a volte mi perdo via rotfl
-
Quote:
led zeppelin
Appena installata sembra ottima!
facci qualche recensione...ha tutte le funzioni dello stock? differenze?
-
Quote:
Paolone46
raga aiutatemi a dimostrare a quest'ingrato che i contatti droid pissing non li uso solo io....VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO rotfl rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
Per il momento la trovo più bella come grafica per il fatto che si possono aggiungere i preferiti in cima alla pagina e si possono far scorrere.. Poi l'interfaccia grafica a me sembra più bella! Allegato 106817 l'altra immagine quella con i preferiti già l'hai vista 2 pagine fa... Poi ho messo le immagini quindi non posso metterla ;)
-
Quote:
bluflight13
lo so socio che anche tu non stai mai fermo rotfl ;) Non stiamo mica mai fermi a pettinare le bambole noi :D Semplicemente stupendo lo sfondo di ironman con la scritta BluMak sul petto :) Adesso aggiungo su updateme quello che manca ;) Poi tu controlla sempre perchè lo sai che io sono smemorato a volte mi perdo via rotfl
Visto che ti piace ho fatto anche le tendine di IronMan con la scritta sul petto(ho lasciato anche quella senza, oggi sono bravo) rotfl
Quote:
iscio
raga aiutatemi a dimostrare a quest'ingrato che i contatti droid pissing non li uso solo io....VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOO rotfl rotfl rotfl
Aspetta e spera....ahahhahaha
-
Quote:
led zeppelin
Appena installata sembra ottima!
Confermo, molto fluida
-
Quote:
bluflight13
* aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > Porting > Messaggi S5
EDIT:
sempre su updateme > App Stock > trovate anche gli sms stock della blumak per chi vuole poi tornare indietro
Ciao, rimettendo gli SMS stock dopo aver provato quelli dell'S5 andava sempre in crash.. inoltre esce sempre la scritta "il processo com.android.phone" é stato arrestato. Per risolvere il problema ho dovuto rimettere quelli dell'S5...
-
buonasera volevo chiedere se era possibile aggiungere su UpdateMe il porting delle impostazioni come l's5.. grazie in anticipo :)