Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrinomio
Ciao, rimettendo gli SMS stock dopo aver provato quelli dell'S5 andava sempre in crash.. inoltre esce sempre la scritta "il processo com.android.phone" é stato arrestato. Per risolvere il problema ho dovuto rimettere quelli dell'S5...
Comunque è sempre consigliabile avere un nandroid backup abbastanza recente per ogni evenienza! Sempre di mod si tratta ;)
-
Quote:
led zeppelin
Comunque è sempre consigliabile avere un nandroid backup abbastanza recente per ogni evenienza! Sempre di mod si tratta ;)
Concordo in pieno, riporto solo per dovere di informazione... ;-)
-
Quote:
sandrinomio
Oltretutto vedrai che la risolvono.. Anche se devo dire che mi sembra più bella dell'altra..
-
Quote:
sandrinomio
Ciao, rimettendo gli SMS stock dopo aver provato quelli dell'S5 andava sempre in crash.. inoltre esce sempre la scritta "il processo com.android.phone" é stato arrestato. Per risolvere il problema ho dovuto rimettere quelli dell'S5...
Per risolvere quel processo bloccato è un po una rogna... Bisogna eliminare I contatti della rubrica tramite titanium di un applicazione che si chiama archiviazione contatti se non sbaglio
-
Come mai é sparita questa questa cosa ClockCentro-Lock_NoHome da mod/fix?
-
1 allegato(i)
Quote:
tommi4
Come mai é sparita questa questa cosa ClockCentro-Lock_NoHome da mod/fix?
Sta qui Allegato 106827 ;)
-
Quote:
led zeppelin
Ma li c'è quello che le sposta a sx non che ti toglie l'icona a forma di casa... poi altra cosa come mai gli sfondi messi da me stanno a metà e l'altra metà è nera?
-
Quote:
tommi4
Ma li c'è quello che le sposta a sx non che ti toglie l'icona a forma di casa... poi altra cosa come mai gli sfondi messi da me stanno a metà e l'altra metà è nera?
Il secondo è quello che toglie il tasto home
-
Quote:
sandrinomio
come già detto sono certo che risolveranno ;-)
-
Quote:
bluflight13
Il secondo è quello che toglie il tasto home
Però mi ha portato la vibrazione tutta a sinistra. Come fare a farla tornare accanto al segnale?