Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver provato il kernel talexop 2.5 (sporadicamente si riavviava il cell.) ora sto provando il Jeboo Kernel v3.1
Direi ottimo come il talexop.
;)
-
Ciao ragazzi. Qualche giorno fa ero in vacanza con un amico anchhe lui con S4 ma completamente originale a differenza di me che monto questa blumak2000. Bene con gli stessi tempi di utilizzo post rucarica la mia batteria era piu scarica della sua e lui utilizzava continuamente macchina fotografica, navigatore e chat, quindi internet e schermo acceso molto più di me che ho utilizzato solo la macchina fotografica per qualche scatto e senza la rete dati attiva. Guardando i dati batteria a me risultava un utilizzo di "sistema android" e di "sistema operativo android" più alto rispetto al suo. Ma domando: usando queste rom nn dovrebbe essere piu leggero l'utilizzo del sistema? Aggiungo che l S4 del mio amico nn è aggiornato a kitkat
-
Quote:
Originariamente inviato da
sg23
Ciao ragazzi. Qualche giorno fa ero in vacanza con un amico anchhe lui con S4 ma completamente originale a differenza di me che monto questa blumak2000. Bene con gli stessi tempi di utilizzo post rucarica la mia batteria era piu scarica della sua e lui utilizzava continuamente macchina fotografica, navigatore e chat, quindi internet e schermo acceso molto più di me che ho utilizzato solo la macchina fotografica per qualche scatto e senza la rete dati attiva. Guardando i dati batteria a me risultava un utilizzo di "sistema android" e di "sistema operativo android" più alto rispetto al suo. Ma domando: usando queste rom nn dovrebbe essere piu leggero l'utilizzo del sistema? Aggiungo che l S4 del mio amico nn è aggiornato a kitkat
Hai attivi dei processi che "sugano" batteria.
Comincia a disattivare la geolocalizzazione ed attraverso BetterBatteryStats controlla i processi che sono più attivi.
;)
-
Quote:
persecause
Comincia a disattivare la geolocalizzazione ed attraverso BetterBatteryStats controlla i processi che sono più attivi.
;)
Mi puoi dare qualchr indicazione sull'utilizzo di BBS?
-
Quote:
persecause
;)
Mi puoi cottesemente dare qualche indicazione sull'utilizzo di BBS, grazie!
-
Quote:
sg23
Mi puoi dare qualchr indicazione sull'utilizzo di BBS?
Trovi una bella discussione/guida quì:
[GUIDA]Wakelocks di BetterBatteryStats : GALAXY NOTE2 - MODDING ? www.nonsolosmartphone.it
;)
-
Ciao, non si potrebbe aggiungere uno zip delle icone stock dell's5??
-
Quote:
Mirkomrl91
Ciao, non si potrebbe aggiungere uno zip delle icone stock dell's5??
Dipende cosa intendi, parte trovi già tutto su updateme come i toggle per esempio
-
Quote:
bluflight13
Dipende cosa intendi, parte trovi già tutto su updateme come i toggle per esempio
Nono intendo le icone del launcher!
-
Quote:
Mirkomrl91
Nono intendo le icone del launcher!
No li devi guardare qualche icon pack sul playstore, c'è ne sono diversi per vari launcher come apex o Nova