Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
No li devi guardare qualche icon pack sul playstore, c'è ne sono diversi per vari launcher come apex o Nova
è si lo so che si può fare in quel modo, io volevo tenere la tw però! Ho letto qualcosa su xda e samai proverò a flashare un pacchetto dei loro più tardi..
-
Quote:
Mirkomrl91
è si lo so che si può fare in quel modo, io volevo tenere la tw però! Ho letto qualcosa su xda e samai proverò a flashare un pacchetto dei loro più tardi..
Per tenere la tw usa unicon, è un modulo di Xposed e da li puoi installare tutti gli incon pack che trovi rimanendo sulla tw
Questo è il modulo :
http://img.tapatalk.com/d/14/04/01/enatyzyp.jpg
Così è come ce l'ho io :
http://img.tapatalk.com/d/14/04/01/4asa6uhy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/01/e9yjaqeb.jpg
-
Quote:
DFcharlie
Bello! grazie! ma una domanda, le icone si integrano con le applicazioni? perchè ricordo che quando usavo nova e cambiavo le icone, nella home avevo un tipo di icona, mentre quando aprivo l'app ritornava quella stock! (all'interno dell'app stessa)
-
Quote:
Mirkomrl91
Bello! grazie! ma una domanda, le icone si integrano con le applicazioni? perchè ricordo che quando usavo nova e cambiavo le icone, nella home avevo un tipo di icona, mentre quando aprivo l'app ritornava quella stock! (all'interno dell'app stessa)
Non ho capito la domanda, ti cambia soltanto l'icona, come tutti gli incon pack
-
Quote:
DFcharlie
Dopo carico 2 screenshot così è più chiaro! ;)
-
Quote:
bluflight13
Grande come sempre amico :) E vedo sei tornato nel nottambulismo rotfl
* Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > temature icone/statusbar > Temature Multiwindow by Cupo72
Grazie caro...e si vede che lavoro di notte....aggiornato multiwindow carbon su updateme...avevo commesso un piccolo errore di sbaglio su un paio di icone!!!!:protfl chi lo avesse flashato lo riscarica e via di flask :p
-
1 allegato(i)
aggiunto su updateme > temature icone/statusbar > Temature Multiwindow by Cupo72 : multiwindow stile Note3
Allegato 106921
p.s. vi ricordo che i temi del MW sono tutti su base s4 quindi se avete gia il porting del note3 non vanno bene i miei temi
-
1 allegato(i)
Quote:
DFcharlie
Allegato 106926
L'altro screen non me lo fa caricare, comunque prima dicevo se con quel metodo l'icona resta uguale anche all'interno dell'applicazione, in questo caso della galleria
-
Quote:
Mirkomrl91
Allegato 106926
L'altro screen non me lo fa caricare, comunque prima dicevo se con quel metodo l'icona resta uguale anche all'interno dell'applicazione, in questo caso della galleria
no quel tipo di icone non si possono cambiare con gli icon pack
-
Quote:
Cupo72
no quel tipo di icone non si possono cambiare con gli icon pack
Devi flashare un pacchetto zip quindi giusto?