Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
nuova moddina moddarella
Lucchetto in tendina
Allegato 107193
il lucchetto nella statusbar rimarrà invariato come anche l'icona (sarà la stessa per tutti e due)
downoload: https://www.dropbox.com/sh/ahzsbv4mv862h2g/5D_WexaaTQ
troverete anche lo zip per eliminarlo nel caso non vi piacesse/servisse
p.s. grazie alla cavia Paolone46 che diffida sempre delle mie mod...prima o poi ti metto qualcosa in uno zip che ti farà esplodere il telefono rotfl
-
Blu scusa ma non ho capito se l'app degli sms dell's5 è modificata per poter avere l'ora reale di invio degli sms oppure no...
Perché tramite xposed non ti fa vedere direttamente l'ora di spedizione se non andando nei dettagli e a me non piace, ma è una questione personale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
Blu scusa ma non ho capito se l'app degli sms dell's5 è modificata per poter avere l'ora reale di invio degli sms oppure no...
Perché tramite xposed non ti fa vedere direttamente l'ora di spedizione se non andando nei dettagli e a me non piace, ma è una questione personale :)
Si è modificata per l'orario ;-)
-
Ciao voglio installare la vostra rom ma per la cwm se seleziono il philz touch mi apre mobogenie e non scarica il file md5 come posso fare parto da semplice rooot
-
Quote:
electricman
È stata riuppata ieri sera ha già le mod dentro
Quote:
silvestro80
Ciao voglio installare la vostra rom ma per la cwm se seleziono il philz touch mi apre mobogenie e non scarica il file md5 come posso fare parto da semplice rooot
Dopo il root devi flashare una custom recovery la philz però flashare la rom
-
Stweaks non funziona con adam 2.3?
-
Quote:
Cupo72
nuova moddina moddarella
p.s. grazie alla cavia Paolone46 che diffida sempre delle mie mod...prima o poi ti metto qualcosa in uno zip che ti farà esplodere il telefono rotfl
Già li controllavo prima gli zip che mi passavi...da domani gli faccio anche la scansione Antivirus rotfl rotfl
Quote:
punkers
@paolone46 mi zipperesti il tuo lucchetto che purtroppo ho l'edizione mignon :)
Stavo giusto preparando un po di lucchetti.
Qui https://www.dropbox.com/sh/ydmgu7vcf9slraw/OWa5OBzZi7 ne trovate un po', compresi quello Blu della 3.1 che ieri risultava piccolo e siccome sono bravo...anche il mio ;)
E qui https://www.dropbox.com/sh/50989haoydjanar/tuncoZg8v- trovate un po' di tasti Home da abbinare ai lucchetti ;)
Ps: altro che moddine moddarelle. rotfl rotfl rotfl
-
Ciao a tutti, non faccio più modding da quando avevo l' S2,attualmente ho la xxufnb8 stock aggiornamento via ota. posso flashare tranquillamente oppure c'è qualche problema? Mi scuso se è una domanda già fatta ma non l'ho trovata..
-
Quote:
persecause
Stweaks non funziona con adam 2.3?
No non funziona, ma tanto era minime le possibilità di personalizzazione, va già bene così di default ;)
Quote:
Frank21
Ciao a tutti, non faccio più modding da quando avevo l' S2,attualmente ho la xxufnb8 stock aggiornamento via ota. posso flashare tranquillamente oppure c'è qualche problema? Mi scuso se è una domanda già fatta ma non l'ho trovata..
Si la puoi flashare ma devi essere consapevole che invaliderai il contatore nascosto Knox che scatterà, e potresti non avere riconosciuta la garanzia qualora tu avessi problemi
STASERA VERRA' SISTEMATO YODATEME CON LE ULTIME NOVITÀ
-
Quote:
bluflight13
No non funziona, ma tanto era minime le possibilità di personalizzazione, va già bene così di default ;)
Ok, chissà perché l'autore ha previsto l'installazione di stweaks.