Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Dove trovo script di pulizia e kernel? Qui sul forum o cerco in xda? Script e kernel li devo flashare da recovery?
Grazie infinite e scusate le domande..
Su updatemehttp://img.tapatalk.com/d/14/04/06/yzepa5ys.jpg
Si flasch da recovery!
-
Quote:
peppe130
Cupo io ieri ho installato questo lucchetto nella tendina però mi andava in crash il sistemui.apk e ho dovuto reinstallare la rom!! Come mai?
potrebbe essere colpa di qualche modulo xposed che fa a botte con la mod...scarica lo zip che vuoi e quello per tornare default e riprova...se non va bene ti basta riflashare quello di default senza riflashare la rom
p.s. se proprio hai fantasia di farlo prova la mod con e senza i moduli attivi e vedi se hai riscontri ;)
-
Ma Adam 2.3 non c'è in updateme giusto?
-
Quote:
g420
sto procendendo, ho scaricato tutti i file ma sono confuso su alcuni punti che non capisco cosa devo fare precisamente...
4) [B]fare il controllo MD5 da pc prima di mettere lo zip nel telefono (MD5:21569b3ad2172c5fa08963004dba2fa0). Usate un programma tipo winMd5Sum
qui non capisco cosa devo fare...ho aperto il programma selezionato il file e dato "calculate" se poi faccio "compare" mi dice "MD5 Cech Sums are different"
forse si è corrotto il file durante la copia, riprova poi installa sul cell l'app MD5checker e confrontalo tu
Quote:
g420
b) consigliato anche formattare la sd interna della rom:
mounts and storage > format/data and /data/media (/sdcard): questo è il format della sd interna (impostarla a 0 se chiesto)
questo punto invece...dice di formattare la sd interna, ma se io metto il file della ROM al suo interno poi quando la formatto non perdo anche questo file?
metti la rom sulla sd esterna oppure formatta e poi mettila sulla sd
-
Quote:
drumex
Ma Adam 2.3 non c'è in updateme giusto?
Lo devono ancora mettere.. Ma Visto la tua gentile richiesta uppata per te (e per chi la vuole)
http://www.mediafire.com/?ji5l5996antaf2s
-
Infinitamente grato led....
Sei troppo Rock!!!!!!
;:)
-
Quote:
pinofz1
forse si è corrotto il file durante la copia, riprova poi installa sul cell l'app MD5checker e confrontalo tu
metti la rom sulla sd esterna oppure formatta e poi mettila sulla sd
ci sono riuscito, sembra tutto ok per ora!! Bellissima ROM!!!
-
Bene... Grazie per gli aiuti... Flashato lo script di pulizia e poi l'Adam kernel 2.3..
-
Secondo voi conviene installare il kernel jeboo o l'adam 2.3. Soprattutto per il consumo
-
Quote:
siriobasic1
Secondo voi conviene installare il kernel jeboo o l'adam 2.3. Soprattutto per il consumo
Io mi trovo meglio con l'adam 2.3.. il kernel jeboo, quando lo usavo, consumava rapidamente la batteria