Visualizzazione stampabile
-
Di quali settings ha bisogno in particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkomrl91
Mi sa che lo proverò.. basta settarlo come è indicato nel suo 3d giusto?
Quote:
drumex
Di quali settings ha bisogno in particolare?
Trovate tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...il-2014-a.html, in caso necessitiate di info chiedete sempre nel thread del kernel
-
Quote:
bluflight13
questo kernel è meglio dell' Adam 2.3 ?
-
Quote:
pluviet
questo kernel è meglio dell' Adam 2.3 ?
Io mi trovo meglio!
-
Ciao, solo adesso mi accorgo che non viene visualizzato ne l'occhilino dello del rilvamento occhi e nemmeno quella dell'NFC nella statusbar.
-
Quote:
phegor
Ciao, solo adesso mi accorgo che non viene visualizzato ne l'occhilino dello del rilvamento occhi e nemmeno quella dell'NFC nella statusbar.
L'occhio compare solo quando entra in funzione lo stand by intelligente, non rimane sempre presente come per 4.3. Nfc non lo uso mai non saprei, magari vale lo stesso discorso
-
Quote:
bluflight13
L'occhio compare solo quando entra in funzione lo stand by intelligente, non rimane sempre presente come per 4.3. Nfc non lo uso mai non saprei, magari vale lo stesso discorso
Se lo smart stay è attivo l'occhilino si vede sempre, cambia 'colore' quando testa. NFC l'ho attivato ma non lo vedo nella status.
EDIT: Per lo smart stay hai ragione ! sorry :-[
-
Quote:
phegor
Se lo smart stay è attivo l'occhilino si vede sempre, cambia 'colore' quando testa. NFC l'ho attivato ma non lo vedo nella status.
No, qui su kk l'occhio compare nella status solo quando entra in funzione, sennò non è presente
-
Quote:
bluflight13
No, qui su kk l'occhio compare nella status solo quando entra in funzione, sennò non è presente
Si i hai ragione, ho postato la correzione.;) però ....... lo vedo solo da quando l'ho impostato prima ad OFF e poi ad ON su wanam. NFC proprio non lo vedo.
-
Il flash Player dove é possibile reperirlo