Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom ma non mi piacciono le icone del menù a tendina si possono modificare????
-
Quote:
Originariamente inviato da
simotro
Ottima rom ma non mi piacciono le icone del menù a tendina si possono modificare????
tematura tendina/toggle su updateme
-
.... proprio no, non riesco a risolvere il problema della visualizzazione degli sms nel registro chiamate. Qualcuno mi aiuta ?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi ho due problemi:
1- con un'app...multiwindows manager, mi compare questa schermata...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/20/su8u2y8a.jpg
si puo risolvere?
2- spesso la galleria mi da una notifica di accesso...si puo eliminare tale notifica?
solo io ho questo problema x il multiwindows?
osa significa quella schermata che ho postato ?
-
Quote:
Allen35
Anzitutto, buona Pasqua a tutti! :D
In secondo luogo: oggi ho provato a installare la versione aggiornata di betterbatterystats scaricata da xda. Dopo una prima installazione corretto, all'aprire il programma, mi si presenta la scritta che dice che Google con KK ha rimosso la possibilità alle app di accedere alle info sulla batteria a meno che esse non sia app di sistema (con il relativo problema). Allora ho provato con titanium a disintallare l'apk, reinstallarlo e convertirlo in app di sistema ma senza successo. Ora come posso avere di nuovo BBA senza dover reinstallare la ROM?
Grazie.
Controlla nel menu advanced di avere questa spunta per il root attiva:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/a8umeba6.jpg
Quote:
phegor
.... proprio no, non riesco a risolvere il problema della visualizzazione degli sms nel registro chiamate. Qualcuno mi aiuta ?
Flasha gli SMS s5 nei quali ho messo a mano mod come la rimozione degli SMS dal registro ;)
-
Quote:
bluflight13
Flasha gli SMS s5 nei quali ho messo a mano mod come la rimozione degli SMS dal registro ;)
No Blu, l'ho fatto ma nel registro CHIAMATE vedo ancora gli sms ricevuti
-
Quote:
phegor
No Blu, l'ho fatto ma nel registro CHIAMATE vedo ancora gli sms ricevuti
Si è normale, la mod NON elimina quelli ricevuti precedentemente alla mod, non ti visualizzerà più i successivi all'installazione degli sms con la mod ;) provare per credere :)
-
Quote:
bluflight13
Ma il menù dello screan "advanced" dove si trova? Io non lo mai visto...
-
a qualcuno funziona il modulo No increasing rintone?
l'ho attivato, riavviato, e niente, la suoneria è incrementabile... provato a disattivarlo, riavviare, riattivare il modulo e riavviare ma ancora non funziona...
agli sviluppatori
io ho tutti i file della Blumack x S2, alcuni tipo segnali wifi, segnali di rete, il tasto home si posso flashare su S4 o rimangono più piccoli?
-
Quote:
stevtec86
solo io ho questo problema x il multiwindows?
osa significa quella schermata che ho postato ?
Quest'app non funziona su 4.4.2 e se non ricordo male...neanche su 4.3
Se vuoi mettere tutte le app nel multiwindow lo puoi fare dall'exposed Wanam
Quote:
led zeppelin
Ma il menù dello screan "advanced" dove si trova? Io non lo mai visto...
Apri BBS...in alto a destra apri le impostazioni...ultima voce in basso ;)