Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
a qualcuno funziona il modulo No increasing rintone?
l'ho attivato, riavviato, e niente, la suoneria è incrementabile... provato a disattivarlo, riavviare, riattivare il modulo e riavviare ma ancora non funziona...
Usa l'opzione del modulo wanam exposed.
;)
-
Quote:
stevtec86
agli sviluppatori
io ho tutti i file della Blumack x S2, alcuni tipo segnali wifi, segnali di rete, il tasto home si posso flashare su S4 o rimangono più piccoli?
No che non puoi usarli...innanzitutto perché sono zip per un'altro terminale e poi qualora funzionassero(ma è impossibile) la risoluzione è diversa quindi le dimensioni sarebbero diverse.
Su UpdateMe ci sono già diverse varianti per tasto home(solo il colore per il momento) e segnale...intanto guarda se ti piacciono quelle
-
Quote:
Paolone46
No che non puoi usarli...innanzitutto perché sono zip per un'altro terminale e poi qualora funzionassero(ma è impossibile) la risoluzione è diversa quindi le dimensioni sarebbero diverse.
Su UpdateMe ci sono già diverse varianti per tasto home(solo il colore per il momento) e segnale...intanto guarda se ti piacciono quelle
Grazie...per le icone della status ce ne sono molte che mi piacciono, per l'icona Home, non mi piacciono molto...aspetterò per questa...
-
Quote:
stevtec86
Grazie...per le icone della status ce ne sono molte che mi piacciono, per l'icona Home, non mi piacciono molto...aspetterò per questa...
Se metti tutti gli zip di cui parli in una cartella su dropbox e mi passi il link in PM....per fine settimana prossimo vedo se riesco ad adattarne qualcuna.
-
Quote:
bluflight13
Sì blu è abilitata. Dopo provo il doppio wipe. Ma perdo pure i moduli xposed o solo le mod flashate?
-
salve, ho un problema, ho per errore sovrascritto dei file ai vari apk del browser e ho deciso di eliminarli, ho provato a scaricare l sbrowser del s5 ma in recovery mi da installazione abortita, cosa posso fare per rimediare?
-
Quote:
gulp
Qualcuno sa come accedere a questo menu?
Normalmente la stringa è *#*#4636#*#* ma sembra non funzionare
-
Quote:
gulp
le ho provate tutte ma molte non funzionano più... non so che dirti forse hanno cambiato i codici
-
Quote:
gulp
Quote:
Cupo72
le ho provate tutte ma molte non funzionano più... non so che dirti forse hanno cambiato i codici
Bisognerebbe vedere su un fw stock, ma secondo me con kk hanno cambiato diverse cosine
-
scusate domanda veramente idiota il modem lo flasho prima o dopo la rom??? provengo dalla slimkat aosp..
edit risolto!