Visualizzazione stampabile
-
Quando sono su ogbatterymode non riesco mai ad andare oltre alla 79/80... Avevo già letto che si consigliava di andare lentamente.. Ma ci avrò provato non so quante volte mi si blocca sempre e devo ricominciare! Qualche trucchetto per vedere anche le altre? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Quando sono su ogbatterymode non riesco mai ad andare oltre alla 79/80... Avevo già letto che si consigliava di andare lentamente.. Ma ci avrò provato non so quante volte mi si blocca sempre e devo ricominciare! Qualche trucchetto per vedere anche le altre? Grazie
Ho scrollato piano in quel punto da te indicato e non ho avuto problemi, sono arrivato in fondo alla lista come sempre. A volte lo sappiano che va in Fc se si guarda veloci, dovuto alla grande quantità di png presenti. Prova a svuotare la cache dall'app e riavvia il telefono
-
Quote:
bluflight13
Ho scrollato piano in quel punto da te indicato e non ho avuto problemi, sono arrivato in fondo alla lista come sempre. A volte lo sappiano che va in Fc se si guarda veloci, dovuto alla grande quantità di png presenti. Prova a svuotare la cache dall'app e riavvia il telefono
testato pure io....scrollando velocemente va in FC.
scrollando piano tutto ok
ps. e possibile modificare la status bar, eliminando il tasto home?
-
Quote:
stevtec86
testato pure io....scrollando velocemente va in FC.
scrollando piano tutto ok
ps. e possibile modificare la status bar, eliminando il tasto home?
vai in update me-mod fix e la prima voce scegli quella che vuoi mettere
-
Grazie, mi era sfuggita...ma flashando la tale mod fix, devo reinstallare tutte le altre mod riguardanti la status ?
-
Quote:
bluflight13
Si è normale, la mod NON elimina quelli ricevuti precedentemente alla mod, non ti visualizzerà più i successivi all'installazione degli sms con la mod ;) provare per credere :)
io infatti ho installato questa mod e nel registro chiamate non vedo più nessun sms ricevuto o inviato.
-
Quote:
stevtec86
Grazie, mi era sfuggita...ma flashando la tale mod fix, devo reinstallare tutte le altre mod riguardanti la status ?
Sì vanno reinstallate
-
Quote:
stevtec86
Quote:
guidoiann
Sì vanno reinstallate
Se parla delle icone segnale/wifi/lucchetto ecc non serve reinstallarle. ;)
-
Ho messo l adam kernel 2.3 apro stweaks e mi dice sorry no kernel support dove ho sbagliato?
-
Quote:
simotro
Ho messo l adam kernel 2.3 apro stweaks e mi dice sorry no kernel support dove ho sbagliato?
Da nessuna parte, è una cosa che fa praticamente a tutti. Su xda molti non hanno risolto. Ma alla fine è un minor problema, puoi impostare praticamente niente con stweaks, quindi sei a posto con tutto così di default ;)