Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikko
Ciao a tutti, ma secondo voi com'è che non riesco a mandare il telefono in recovery? Lo so che questo è il post della blumak ma scrivo qui perché ho seguito le guide in prima pagina! Avete qualche consiglio da darmi? Installato cf auto root poi la recovery modificata na poi.... puff! Il telefono non ca più in recovery mode. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Questione di tempismo penso, rilascia la combinazione tasti appena compare la scritta in alto a sinistra
Quote:
androidboy20555
Il telefono funziona meglio di prima e ora ha la nuova grafica del s5 con un sacco di funzioni nuove utilissime (tipo s-finder) e non ho nessun motivo di tornare indietro.
Sulla guida (presa qui da androidiani) diceva che era compatibile con qualsiasi rom touchwiz 4.4 deodex.
Essendo la bluemak una rom 4.4 touchwiz deodex io ho flashato senza problemi e funziona tutto.
Mi chiedo solo come mai mi sia sparito updateme dalle impostazioni (l'app é ancora presente in sistem)
Quelle mod vanno a sovrascrivere parte degli apk da noi modificati, normale non funzionino più parti della rom. Io non consiglio molto quei pack
-
Quote:
bluflight13
Questione di tempismo penso, rilascia la combinazione tasti appena compare la scritta in alto a sinistra
Quelle mod vanno a sovrascrivere parte degli apk da noi modificati, normale non funzionino più parti della rom. Io non consiglio molto quei pack
Grazie blu :-)
mi confermi quindi che ho ancora la bluemak(anche se solo in parte), non ne ero piú sicuro perché su "info" mi metto come rom la echoe.
Perché non implementate anche voi quelle mod facendole su misura per la bluemak?
Io trovo molto comoda la nuova touchwiz :-)
-
Quote:
androidboy20555
Grazie blu :-)
mi confermi quindi che ho ancora la bluemak(anche se solo in parte), non ne ero piú sicuro perché su "info" mi metto come rom la echoe.
Perché non implementate anche voi quelle mod facendole su misura per la bluemak?
Io trovo molto comoda la nuova touchwiz :-)
Probabilmente lo zip che hai messo integra il secsetting della echoe, per quello la trovi nelle info. La tw s5 c'è già su updateme da un pò di tempo nella sezione porting ;)
-
Quote:
bluflight13
Probabilmente lo zip che hai messo integra il secsetting della echoe, per quello la trovi nelle info. La tw s5 c'è già su updateme da un pò di tempo nella sezione porting ;)
Grazie, conciso ed esaustivo :-)
-
Quote:
bluflight13
Questa della tw s5 mi era sfuggita! Ma io che uso Nova basta che la installo da recovery come qualunque mod? Poi per tornare a Nova basta che lo seleziono come predefinito? Grazie!
-
Quote:
led zeppelin
Questa della tw s5 mi era sfuggita! Ma io che uso Nova basta che la installo da recovery come qualunque mod? Poi per tornare a Nova basta che lo seleziono come predefinito? Grazie!
Si esatto, da impostazioni, altro, applicazioni predefinite
-
Avere il telefono con il codice da digitare non implicherebbe che se vado a collegare s4 al pc non posso accederci in nessun modo? Ieri ho collegato il cel al pc e senza sbloccarlo risultava vulnerabile...con la rom originale mi ricordo che non si poteva accedere finchè non si digitava il codice sul cel. Ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, da impostazioni, altro, applicazioni predefinite
Ma c'è un modo di togliere il messaggio"applicazione non installata" che compare mentre si scorre nel desktop? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ma c'è un modo di togliere il messaggio"applicazione non installata" che compare mentre si scorre nel desktop? Grazie
Si manca un app, dovrebbe essere la "rivista" se ricordo bene. O si implementa l'App sennò bisogna tenere quel messaggio. Non ce l'ho sottomano però
-
Circa una settimana fa ho scritto un post che non trovo più altrimenti lo quotavo.. Molto raramente (tipo una volta a settimana) mi Capita di trovarmi in una schermata nera e per risolvere devo riavviare! Capita ad altri? Premetto che Come fastidio può considerarsi accettabile! Ma mi piacerebbe capire il perché, visto che a parte quello è tutto grandioso!