Visualizzazione stampabile
-
come mai a me in recovery non si avvia automaticamente da update me? ho l'ultima philz!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
Ragazzi il problema della rete non riesco a risolverlo..
Ho provato a riflashare la rom e senza attivare il framework xposed, se spengo lo schermo e poi lo riaccendo, questa è la situazione. Che sia un problema di modem? Perché veramente non so cosa posso fare..
Prova a cambiare modem
Quote:
EnriDroide
come mai a me in recovery non si avvia automaticamente da update me? ho l'ultima philz!
Non so se sia un problema di kernel forse, stiamo guardando come poter risolvere la situazione
-
ehm lo letto troppo tardi "in caso al riavvio vi mandi un avviso: yes, disable recovery flash, dire sempre di NO" se ho messo "si" cosa succederà?
-
Quote:
bluflight13
Prova a cambiare modem
Non so se sia un problema di kernel forse, stiamo guardando come poter risolvere la situazione
Ma può essere veramente colpa del modem questa cosa dello schermo off--->nessun segnale?
-
Quote:
lucaponze
Prova in impostazioni, altro, applicazioni predefinite
gia fatto metto il pallino esco rientro e non c'e' piu' :-(
-
Quote:
pigio92
Ma può essere veramente colpa del modem questa cosa dello schermo off--->nessun segnale?
Dal dialer digita *#1234# se si apre SU premi il tasto back e dimmi che cosa ti scrive nella riga al centro (Cp : ecc ecc ) così siamo sicuri che hai un modem adatto a questo firmware
-
Quote:
Paolone46
Dal dialer digita *#1234# se si apre SU premi il tasto back e dimmi che cosa ti scrive nella riga al centro (Cp : ecc ecc ) così siamo sicuri che hai un modem adatto a questo firmware
Esatto!! Stavo appena controllando se il problema poteva essere questo.
Io ho UBMEA, quindi ho un modem 4.2.2 e quindi dovrei aggiornarlo come ce scritto nella guida giusto?
-
Quote:
pigio92
Esatto!! Stavo appena controllando se il problema poteva essere questo.
Io ho UBMEA, quindi ho un modem 4.2.2 e quindi dovrei aggiornarlo come ce scritto nella guida giusto?
Si, devi metterne uno 4.3
-
un'altra domanda nel menu di updateme nella categoria tematura tendina/toggle nn trovo niente come faccio a ripristinare la tendina stock? con le icone stock?
-
Quote:
mauronofrio
un'altra domanda nel menu di updateme nella categoria tematura tendina/toggle nn trovo niente come faccio a ripristinare la tendina stock? con le icone stock?
Se per "icone stock" intendi i toggle...li puoi colorare tramite Wanam exposed e ti tornano quelli stock.
Noi mod con icone stock Samsung non ne facciamo, mi spiace ;)