Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
cambiando la bootanimation cambi sia quella di accensione che quella spegnimento. in alcuni casi dove è specificato, si cambia anche il suono della bootanimation☺😉
edit: @Paolone
scusa che tastiera usi x avere quelle emoticons?
scusate il piccolo ot
Quote:
led zeppelin
Le Emoticons che ha usato Paolone molto probabilmente sono quelle di tapatalk ;):cool:
Esatto...proprio quelle
Quote:
drumex
Ma e....la endanimation? Possibile cambiare anche quella?
Quote:
drumex
Confermo che flashando la bootanimation Google edition, vengono modificate entrambe.
No lo avevo specificato...sorry
Tutte le bootanimation postate prima cambiano sia quella all'accensione(compreso il suono originale) che allo spegnimento. ;)
Edit: Ho editato anche l'altro post e aggiunto quella originale dell'S4(che poi è la classica Samsung)
-
Quote:
drumex
Confermo che flashando la bootanimation Google edition, vengono modificate entrambe.
io l'ho detto!!! ;)
l'unica che non sempre viene cambiata, è il suono ( salvo diversa specificazione)
-
Raga sto scaricando la light ma non trovo il changelog!Trovo l' xposed framework?grazie
-
[QUOTE=Paolone46;5571045]No...basta flashare la nuova bootanimation.
grazie mille!!
ma si può caricare la batteria da spento??Ogni volta che ci provo il cell si riavvia e riaccende!!!!
-
Ragazzi quando voglio impostare uno sfondo ufficiale invece di esserci quello con i palloncini e la ragazza compare quello dell' S5. Sapete come risolvere?
-
Quote:
Farmah
Raga sto scaricando la light ma non trovo il changelog!Trovo l' xposed framework?grazie
E' identica alla full ripulita delle app samsung...trovi le stesse features compreso xposed framework ;)
-
[QUOTE=Giacstar;5572551]
Quote:
Paolone46
No...basta flashare la nuova bootanimation.
grazie mille!!
ma si può caricare la batteria da spento??Ogni volta che ci provo il cell si riavvia e riaccende!!!!
Devi cambiare/aggiornare kernel, il problema della ricarica da spento per chi ha il vecchio bootloader è stato risolto con gli ultimi update.
-
Grazie csrurt posso applicare le modifiche su update me della full anche sulla light?Mi spiego tipo tendine icone e toglge modificati come facevo con la full?
-
[QUOTE=csrurt;5572574]
Quote:
Giacstar
Devi cambiare/aggiornare kernel, il problema della ricarica da spento per chi ha il vecchio bootloader è stato risolto con gli ultimi update.
Grazie, ma intendi dalle impostazione blumak oppure flasharlo da nuovo?
-
Quote:
Farmah
Grazie csrurt posso applicare le modifiche su update me della full anche sulla light?Mi spiego tipo tendine icone e toglge modificati come facevo con la full?
Assolutamente si ;)