Visualizzazione stampabile
-
Mi sono accorto ora di una cosa. Come mai con phoneinfo nel csc mi esce mat e marocco mentre prima ero italia? Sono con la full e nb9. Mi sembra di ricordare che era accaduto anche ad altri
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Mi sono accorto ora di una cosa. Come mai con phoneinfo nel csc mi esce mat e marocco mentre prima ero italia? Sono con la full e nb9. Mi sembra di ricordare che era accaduto anche ad altri
Esattamente, la full ha come csc predefinito il "MAT" ma nulla di preoccupante, non crea alcun problema...è una cosa di così poco conto che non vale la pena andare a correggere il csc...se poi vuoi modificarlo in "ITV" puoi usare un'app come questa (la vecchia app "csc changer" non va su 4.4) ma tieni conto che ad ogni cambio di csc viene eseguito automaticamente un full wipe con cancellazione totale dei tuoi dati, occhio quindi ;)
-
Quote:
skynet
stessa cosa.......ma con modem fnb8...bisognarebbe rialliniare il modem...il mio inizislmente era un ITV
-
Quote:
pluviet
io sono di Ancona, come operatore ho Tre e ora ho un segnale di -105
perdonatsmi l'ot
scusami ma non mi sembra un buon risultato dato che io con l'fnb8 ottengo -80dbm -18ASU😉
-
Quote:
Farmah
Buongiorno Raga ieri ho montato la light e va benissimo! Ho avuto però due riavvii improvvisi e una volta il tel mi sono è entrato in modalità provvisoria! Non l'avevo mai vista.. Però adesso tutto normale. Ho fatto installazione pulitissima con i due format sd interna ed esterna.
Raga mi sono accorto pure che il tel scalda molto.. Devo solo aspettare che si stabilizza? O ci sono delle modifiche da effettuare al kernel? Utilizzo qui kernel di default. Grazie
-
Quote:
stevtec86
...bisognarebbe rialliniare il modem...
Il modem non cambia installando la rom...se avevi un modem itv prima di flashare, avrai ancora un modem itv dopo il flash.
Lasciate perdere il discorso del csc, non perdete tempo...non è necessario che csc e modem siano "allineati"....scegliete il modem che più soddisfa le vostre esigenze ed installatelo...tutto il resto (cambio csc) non è migliorativo ;)
-
Quote:
Farmah
Raga mi sono accorto pure che il tel scalda molto.. Devo solo aspettare che si stabilizza? O ci sono delle modifiche da effettuare al kernel? Utilizzo qui kernel di default. Grazie
Inizialmente può succedere...basta attendere che tutto si stabilizzi ed anche la temperatura si normalizzerà ;)
Il kernel inserito di default nella light (adam kernel 2.1), secondo me, è il migliore tra quelli che wanam ha rilasciato per il nostro S4...per quanto abbia ancora il problema della ricarica da spento, credo che le successive rev rilasciate da wanam non siano all'altezza del 2.1.
In ogni caso, se vuoi restare su adam kernel e vuoi l'ultima release, trovi tutto su updateme...ricorda di scaricare anche lo script di pulizia...quindi vai in recovery (fallo manualmente non lasciarlo fare ad updateme), flash dello script di pulizia e subito dopo, senza riavviare, flash del kernel.
Io sto testando da un po' il Kernel AEL con i settaggi consigliati dal mitico Bluflight nel thread relativo al kernel, devo dire che mi trovo davvero bene, per me è superiore all'adam kernel ;)
-
Mi sono accorto che il contatore delle ore batteria non va lo ho staccato stamattina alle 7 e mi dice 2 ore di utilizzo come mai? Grazie csrurt
-
Quote:
ciccilluzzo83
scusate ma anche a voi capita che dopo una ventina di secondi che sbloccate il display il segnale internet (ovvero il simbolo edge o 3g) scompare per poi riapparire dopo pochi secondi? Obbligandoti quindi a ricaricare la pagina se si è su internet.Premetto che questa cosa l ho notata dal primo giorno che ho installato la rom, ma non ho trovato soluzioni.Se a voi non lo fa potrebbe centrare il modem? Attualmente ho fnb8
Questo ti succede perché hai un modem vecchio per 4.2.2, devi mettere un modem per almeno 4.3 o kk, trovi link è spiegazioni nel thread dei modem linkato in prima pagina
-
Quote:
csrurt
Inizialmente può succedere...basta attendere che tutto si stabilizzi ed anche la temperatura si normalizzerà ;)
Il kernel inserito di default nella light (adam kernel 2.1), secondo me, è il migliore tra quelli che wanam ha rilasciato per il nostro S4...per quanto abbia ancora il problema della ricarica da spento, credo che le successive rev rilasciate da wanam non siano all'altezza del 2.1.
In ogni caso, se vuoi restare su adam kernel e vuoi l'ultima release, trovi tutto su updateme...ricorda di scaricare anche lo script di pulizia...quindi vai in recovery (fallo manualmente non lasciarlo fare ad updateme), flash dello script di pulizia e subito dopo, senza riavviare, flash del kernel.
Io sto testando da un po' il Kernel AEL con i settaggi consigliati dal mitico Bluflight nel thread relativo al kernel, devo dire che mi trovo davvero bene, per me è superiore all'adam kernel ;)
In più , bisogna fare i conti anche con le temperatura aria esterna, .Personalmente nella mia zona (Como) oggi piove e c'è un po di frescolino, ma fino a ieri faceva caldo e il mio S4 toccava i 50°C durante il gaming con Fifa14 o GT racing2..Intorno ai 40 sulla navigazione e in deep senza app in background sta tra i 26 ei 30°C... Toccava anche i 64°C durante il caricamento dopo un riavvio ( causato dal Media service scan)
il tutto con la Blumack2000 4.1 full + Ael Kernel