Visualizzazione stampabile
-
Poi ho provato a installare il modulo per halo.. ma non funziona mica. aiuti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
È normale, con la connessione dati c'è un collegamenyo con i setver dei provider che ovviamente "fanno" spremere di più la batteria in quanto lo smart va a cercare continuamente la rete, se poi il segnale è basso ancora peggio.
ok capito. ma non ci sono soluzioni tipo cambiare modem?
-
Quote:
tommi4
Quello non è un problema! È così su qualunque smartphone.
-
buona sera a tutti :)
ho una domanda da farvi posso istallare questa fantastica rom avendo istallato il 4.4.2 UFNB8? grazie.
-
Quote:
csrurt
Prova se
questo funziona, preso da xda dovrebbe essere il widget meteo trasparente estratto dal GS5 e modificato ad hoc
Un'altra prova da fare sarebbe quella di estrarre il file .apk dal .zip ed inserirlo manualmente assegnando i permessi...pare ci sia ancora qualche piccolo problema con alcuni script del .zip flashabile e kitkat
Questo funziona e posso flasharlo tranquillamente?
-
ehm volevo chiedere, siccome uso nova launcher prime, se era possibile mettere il widget meteo stock su nova..
-
Quote:
gulp
ehm volevo chiedere, siccome uso nova launcher prime, se era possibile mettere il widget meteo stock su nova..
Con nova non funzia, ma sul play store ci sono valide alternative...
-
Quote:
pigio92
Questo funziona e posso flasharlo tranquillamente?
Mi auto rispondo: flashato e funziona correttamente!!!
-
Quote:
guidoiann
stesso problema anche io.ho appena installata la versione light.complimenti e grrazie per il lavoro svolto.ottima rom.
non riesco a settare un mp3 come suoneria telefono.se la voglio impostare con l'app musica mi si chiude .se vado in impostazione -suono e cerco di cambiarla li non lo fa.scelgo l'opzione root explorer.
Ho risolto il problema...tra poco inserisco il fix ;)
-
Quote:
panso
Ho installato la versione light (prima avevo la full) dopo un bel full wipe e va da dio... l'unica cosa che ho notato e che penso sia dovuta al "taglio" delle app samsung è che nella galleria non posso vedere le immagini di dropbox (non c'è proprio la voce da selezionare ) mentre sulla full c'era. Ho cercato in google e parlano di una fantomatica s-cloud... eventualmente c'è una app che mi faccia vedere le foto di dropobox senza dover entrare sul dropbox stesso??
Risolto! Sto preparando il fix ;)
-
Questa rom quanto lascia di spazio all'utente nella memoria interna?
-
Quote:
ElMugnez
volevo sapere alcune informazioni, e visto che in sezione modding non mi risponde nessuno chiedo direttamente qua...premetto ora come ora ho installata la cyanogen, e mi ritrovo con il contatore knox a 0x1, Per installare questa rom cosa mi consigliati di fare ? dovrei frashare prima una stock ? e ci possono essere pericoli durante il flash con odin con contatore flaggato ?
Non serve mettere la stock prima, l'importante è fare per bene tutti i wipe indicati in prima pagina, ti consiglio pure il format della sd interna. Pericoli con odin posso sempre esserci, ma in questo caso flashi uno zip da una custom recovery, quindi direi vai traquillo ;) Odin ti serve solo se vuoi mettere un fw stock
-
Quote:
guidoiann
...appena installata la versione light...non riesco a settare un mp3 come suoneria telefono.se la voglio impostare con l'app musica mi si chiude...
Quote:
panso
Ho installato la versione light (prima avevo la full) dopo un bel full wipe e va da dio... l'unica cosa che ho notato e che penso sia dovuta al "taglio" delle app samsung è che nella galleria non posso vedere le immagini di dropbox (non c'è proprio la voce da selezionare ) mentre sulla full c'era. Ho cercato in google e parlano di una fantomatica s-cloud... eventualmente c'è una app che mi faccia vedere le foto di dropobox senza dover entrare sul dropbox stesso??
Ecco a Voi i due fix, file da flashare da recovery:
- Fix visualizzazione immagini Dropbox nella galleria: Download
- Fix selezione mp3 come suoneria da app musica: Download
Testati e funzionanti ;)
-
Quote:
sandrinomio
Con nova non funzia, ma sul play store ci sono valide alternative...
Puoi suggerirmi qualcuno simile?
-
Quote:
csrurt
Ecco a Voi i due fix, file da flashare da recovery:
- Fix visualizzazione immagini Dropbox nella galleria: Download
- Fix selezione mp3 come suoneria da app musica: Download
Testati e funzionanti ;)
Ottimo socio ;)
* Aggiunti su updateme > Mod/Fix per BluMak2000 LIGHT
-
Quote:
gulp
HD widget, beautiful widget. ..queste sono tra i più belli secondo me...
-
Quote:
gulp
Digita meteo widget sul play store e vedi quelli disponibili.. dopo va a gusti.. :)
-
Ciao ragazzi ho falshato la light e va perfetta...solo un problema: non c'è l'app calendario. Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
TheGift83
Ciao ragazzi ho falshato la light e va perfetta...solo un problema: non c'è l'app calendario. Come posso risolvere? Grazie
Cerca un'app alternativa sul play store.. Tipo google calendar oppure altri.
-
Quote:
tommi4
Cerca un'app alternativa sul play store.. Tipo google calendar oppure altri.
mmm preferirei utilizzare quella stock...anche perchè mi crasha nelle impostazioni alla sezione calendario..
-
Quote:
luigimak
Google Play Store 4.6.16 Aggiornato
BluMak2000 Menu > Download Mods > App Universali
a me app universali non c'è o_O
-
Quote:
peppe130
Da me non c'è la sezione app universali :eek:
Quote:
TheGift83
Bravi...volevamo controllare se stavate attenti. rotfl rotfl rotfl
Cmq se volete al momento potete prenderlo qui
Playstore 4.6.16 inverted https://www.dropbox.com/s/ntjzco33do...%20v4.6.16.zip
Playstore 4.6.16 Stock https://www.dropbox.com/s/hku0jjc3fm...%20v4.6.16.zip
Già che mi trovo, volevo informarvi che ho modificato gli switch su UpdateMe, più precisamente ho aggiunto un paio di png che mi ero dimenticato, Sorry. Quindi se li avevate scaricati prima di ieri...fatelo di nuovo ;)
-
Quote:
TheGift83
Sarà reintrodotta prossimamente
Quote:
Paolone46
Ottimo socio :) bisogna vedere se i nostri utenti sono attenti oppure no rotfl
-
Quote:
TheGift83
Ecco qui:
Blumak2000 4.1 Light Edition Stock Calendar
Flash da recovery ed otterrai il calendario stock.
-
vabè ragazzi allora vi lovvo rotfl
avete risposto a tutto in 2 secondi :cool:
grazie infinitamente! però sono stato 20 minuti a girare nel menu alla ricerca di app universali e dicevo tra me e me...aspè non chiedere che poi fai figura di m... :D
grazie ancora a tutti e 3 ;)
-
Quote:
csrurt
Guardate che non è più una light se chiedete al povero csrurt tutti questi apk dopo il suo lavoro di snellimento rotfl
EDIT:
* Aggiunto su updateme > Mod/Fix per BluMak2000 LIGHT
-
Haahah è vero :-D
Comunque devo dire che...consumo ram da oscar con la light! Sui 630 normale e liberando memoria sui 540
Poi vabe installando germini app e clean master si sale un pò
Un'altra piccola domanda poi prometto che vi lascio stare :-)
Trovo molto utile la home sulla status bar...però mi piaceva molto la vecchia status con le icone a sinistra...se flasho la vecchia status perdo la home?
-
Quote:
TheGift83
Trovo molto utile la home sulla status bar...però mi piaceva molto la vecchia status con le icone a sinistra...se flasho la vecchia status perdo la home?
Mmm cosa intendi? Una status vecchia tipo della 4.3? Se si non puoi sicuramente ti andrà in Fc, qui siamo su base kk completamente diversa dal 4.3
-
Quote:
pigio92
Possibile avere la tematica blumak normale e usare la Light?
E con questo per oggi basta roftl
Ripristino tematura stock Blumak2000 4.1 per Light Edition: Download
Sempre da flashare da recovery.
Notte a tutti ;)
-
Quote:
csrurt
E con questo per oggi basta roftl
Ripristino tematura stock Blumak2000 4.1 per Light Edition:
Download
Sempre da flashare da recovery.
Notte a tutti ;)
Notte socio, anche io sono già a letto, domani aggiungo su updateme :)
-
5 allegato(i)
-
a quanto scende piú o meno la ram con la light?
-
Quote:
bluflight13
Mmm cosa intendi? Una status vecchia tipo della 4.3? Se si non puoi sicuramente ti andrà in Fc, qui siamo su base kk completamente diversa dal 4.3
Si appunto le icone audio e sveglia della status bar a sinistra invece che a destra e mantenendo anche l'icona della casa. Chiedo troppo forse :-D
-
Quote:
EnriDroide
a quanto scende piú o meno la ram con la light?
Appena flashata stai più o meno sui 100-150mb in meno come minimo...poi se installi app naturalmente cambiaAllegato 105187
Mentre usavo tapatalk...
Considera che uso anche dei programmi come widget meteo ebay PayPal... è ottima davvero :-)
-
Quote:
csrurt
Io l'ho scaricata da play store e non mi ha dato alcun problema
-
Quote:
tommi4
usa modem intelligente da gravity.In questo modo a schermo spento ti va in edge (basso consumo), mentre quando accendi lo schermo ti passa in 3g/h (alto consumo ma navigazione rapida)
-
Qualcuno riscontra problemi con svoice?
A me crasha...
-
Per chi usa il Kernel Talexop.
Nuovo Aggiornamento del Talexop Kernel.
Version 2.4.2 Bug fixes ..Fixed install script.
talexop_Kernel_i9505_NB8_v2.4.2.zip | by talexop for Galaxy S4
-
Quote:
JacOcaJ
Qualcuno riscontra problemi con svoice?
A me crasha...
Ho appena fatto una prova e nessun problema
-
Ciao ragazzi!!! Ma dove trovo l'opzione per modificare la scritta "life companion"?