Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi in dropbox però l'opzione compare http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/zu8u5e6y.jpg oppure dite che é legata all'app??
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
anche a me in dropbox compare...nel browser stock o in tapatalk 2 o 4 invece non compare
-
Quote:
Paolone46
Io uso Nova...ma ho provato anche con la touchwiz stock della rom e anche con quella dell'S5 che c'è su UpdateMe, nessun problema in qualsiasi condizione.
Il browser stock della rom è quello dell'S4.
Sinceramente non so da cosa dipende quell'opzione, magari avete congelato qualche app con Titanium. Altro non mi viene in mente...sorry
Io uso Apex launcher, ho provato a scongelare la Touchwiz e "copia link" non compare....ho provato a scongelare tutte le app congelate e non compare....ma quale sarebbe il file che aggiunge il "copia link ?
PS con tapatalk 4 hai il copia link ?
-
Quote:
stevtec86
anche a me in dropbox compare...nel browser stock o in tapatalk 2 o 4 invece non compare
Quote:
stevtec86
Io uso Apex launcher, ho provato a scongelare la Touchwiz e "copia link" non compare....ho provato a scongelare tutte le app congelate e non compare....ma quale sarebbe il file de aggiunge il "copia link ?
PS con tapatalk 4 hai il copia link ?
Quando hai tempo potresti fare una cosa? Fai un nandroid e reinstalla la rom.. così vediamo se ricompare. Non lo faccio io perché avendo due rom installate, mi viene un pó complicato xD Se mi faresti questa cortesia
-
Quote:
peppe130
Quando hai tempo potresti fare una cosa? Fai un nandroid e reinstalla la rom.. così vediamo se ricompare. Non lo faccio io perché avendo due rom installate, mi viene un pó complicato xD Se mi faresti questa cortesia
ora è in carica, sono arrivato al 2%....appena si carica un po' provo
-
Quote:
stevtec86
ora è in carica, sono arrivato al 2%....appena si carica un po' provo
Ti ringrazio ;)
-
Quote:
peppe130
Ti ringrazio ;)
Fatto la prova...reinstallato la rom, e ora il "copia negli appunti" è comparso..
-
Quote:
stevtec86
Fatto la prova...reinstallato la rom, e ora il "copia negli appunti" è comparso..
Mmm.. provo a riflashare anche io la rom.. anche se perdo tutte le modifiche. Grazie comunque per la pazienza :D :P
-
deve essere qualche app disintallata o congelata tramite titanium o greenify...
nel mio caso qualche app di sistema disinstallata, poichè quelle congelate le ho sbloccate ma non avevo risolto.
quindi bisognarebbe capire qual è...
ora provo a disinstallre una ad una le app di sistema che non mi interessano e controllare quando sparisce il "copia link"... se qualcuno sa qual è il file e mi fa risparmiare tempo, ne sarei grato.
-
Quote:
stevtec86
deve essere qualche app disintallata o congelata tramite titanium o greenify...
nel mio caso qualche app di sistema disinstallata, poichè quelle congelate le ho sbloccate ma non avevo risolto.
quindi bisognarebbe capire qual è...
ora provo a disinstallre una ad una le app di sistema che non mi interessano e controllare quando sparisce il "copia link"... se qualcuno sa qual è il file e mi fa risparmiare tempo, ne sarei grato.
nella rom stock ci sono 7 apk con suffisso ALLSHARE controllate di averle tutte potrebbe essere una di queste
edit : scorrendo nella cartella system>app ci sono anche "shareShotService" e " SharingAccessibilitySetting"