Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
nella rom stock ci sono 7 apk con suffisso ALLSHARE controllate di averle tutte potrebbe essere una di queste
Trovato!!!!
No non sono quelli....se ve lo dico non indovinerete mai...prima di esserne certo, ho congelato la suddetta apk , verificato con il browser se c'era il "copia link" e non c'era più...scongelata l'apk è ricomparso...il tutto testao 2 volte...
Lo volete sapere ?
-
Quote:
stevtec86
Trovato!!!!
No non sono quelli....se ve lo dico non indovinerete mai...prima di esserne certo, ho congelato la suddetta apk , verificato con il browser se c'era il "copia link" e non c'era più...scongelata l'apk è ricomparso...il tutto testao 2 volte...
Lo volete sapere ?
Google drive faceva sparire la funzione copia link in tutti i menù di condivisione?
-
Quote:
peppe130
Google drive faceva sparire la funzione copia link in tutti i menù di condivisione?
Si..testato anche con tapatalk 4 e ora con Google drive c'èa anche il Copia link"....se congelo Google Drive, sparisce il Copia Link
-
Ragazzi confermo, colpa di google drive. Finalmente l'opzione è tornata http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/pamasy9a.jpg Grazie mille stev.. hai tutta la mia stima :D rotfl
-
Quote:
peppe130
Chi la dura la vincerotfl
ora non mi rimane che capire perché l'app BatteryDrain ogni tanto va in FC x gli affari suoi senza che la tocchi o che la usi....oltre che capire perché Fifa14 e Gt racing 2 anche loro ogni tanto ( raramente, vanno in fc, per poi riavviare l'app va alla grande) boh
-
Ma nella versione Light non c'è Google drive... O sbaglio?
-
Quote:
drumex
Ma nella versione Light non c'è Google drive... O sbaglio?
Basta che lo scarichi dal play store e sei a posto!
-
Che vantaggi si hanno installando il "DVFS Disabler"?
-
1 allegato(i)
Allegato 109604
Ragazzi da stamattina alle sette e sono ancora così! Tutto è tornato alla normalità grazie ai vostri consigli. Fatti i wipe e reinstallato, non installo più le mod meteo trasparente e thw s5.. Va tutto bene così. Ancora grazie
-
Quote:
Farmah
Allegato 109604
Ragazzi da stamattina alle sette e sono ancora così! Tutto è tornato alla normalità grazie ai vostri consigli. Fatti i wipe e reinstallato, non installo più le mod meteo trasparente e thw s5.. Va tutto bene così. Ancora grazie
Clicca su sistema operativo e vedi le applicazioni più utilizzate!