Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ah gia vero....pero io avevo le 4 tacche e messo la mod icona segnale di peghor,ho le 5 tacche e funzionanti senza prima aver abilitato la 5°tacca
Io ho svoice installato e non congelato e all'uscita delle app sia con soft key dx , che col tasto home, l'uacita é immediata
Anche da me è immediata.. :)
-
ciao a tutti, sono iscritto da poco e a dire il vero nn sono uno che se ne intende, ma giusto ieri grazie a blueflight13 sono riuscito a installare questa rom bellissima. vengo subito al punto, vagando per internet e informandomi tra le app varie che ci sono nel pacchetto, c'è anche questo LMT Launcher che a quanto pare dovrebbe avere la funzione di semplificarti la vita con varie gesture o semplici tocchi, stranamente e penso sia solo un caso a me nn funziona. è una cosa normale? (nn credo) o a qualcunaltro da li stessi problemi?
-
Quote:
Fabio987
ciao a tutti, sono iscritto da poco e a dire il vero nn sono uno che se ne intende, ma giusto ieri grazie a blueflight13 sono riuscito a installare questa rom bellissima. vengo subito al punto, vagando per internet e informandomi tra le app varie che ci sono nel pacchetto, c'è anche questo LMT Launcher che a quanto pare dovrebbe avere la funzione di semplificarti la vita con varie gesture o semplici tocchi, stranamente e penso sia solo un caso a me nn funziona. è una cosa normale? (nn credo) o a qualcunaltro da li stessi problemi?
Devi installare xposed, poi abilitare il modulo e poi apri LMT e attivalo
-
Quote:
Fabio987
Apri l'app e controlla intanto di avere questi valori attivi:
http://i58.tinypic.com/dpzcdf.jpg
poi scorri in giù e vai in isas > Activation area thickness e imposta il valore a 60 (io così mi trovo benissimo)
http://i62.tinypic.com/vg1zfb.jpg
Come risultato finale devi avere:
http://i58.tinypic.com/282ex37.jpg
Quote:
peppe130
Devi installare xposed, poi abilitare il modulo e poi apri LMT e attivalo
no non è un modulo xposed LMT ma un'app a se stante
-
Quote:
bluflight13
Blu come faccio a disabilitare la notifica di LMT?
-
Quote:
peppe130
Blu come faccio a disabilitare la notifica di LMT?
Impostazioni, gestione app, tutte, lmt e basta togliere la spunta dalle notifiche
-
Quote:
bluflight13
Impostazioni, gestione app, tutte, lmt e basta togliere la spunta dalle notifiche
Pensavo ci fosse un'impostazione specifiica nell'app.. grazie ;)
-
Io ho cancellato lmt dove lo posso riscaricare?
-
Quote:
darlens4
Io ho cancellato lmt dove lo posso riscaricare?
Prova a vedere in Xposed Instaler
-