Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,nonostante la rom sia sublime e la possegga dal primo giorno che è uscita,giusto questo pomeriggio ho riscontrato un problema.
Premetto di aver fatto già una ricerca all'interno del thread ma non ho trovato soluzioni se non quelle più ovvie.
Dunque,questo pomeriggio mi trovavo all'euronics e per curiosità ho voluto provare lo screen mirroring con le miriadi di televisioni lì in esposizione che lo supportano,ebbene nel momento in cui ho fatto partire il collegamento ,poco dopo la comparsa dell'icona raffigurante il wifi direct nella statusbar ,il telefono effettua un riavvio rapido...è ovvio che ho applicato il fix da update me e che ho provato a fare il tutto più volte...ma senza risultato,cosa mi consigliate?
Per informazioni sul mio terminale,potete guardare la mia firma.
-
Scusate ragazzi, ho un vuoto di memoria....
Volevo fare un deep clean prima di installare la BluMak ma non ricordo qual è l'ultimo firmware con il vecchio bootloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da
starbucks2010
È l'icona della torcia manca dal toggles?
si di default samsung non è presente
Quote:
BillieJoeA
Ciao a tutti,nonostante la rom sia sublime e la possegga dal primo giorno che è uscita,giusto questo pomeriggio ho riscontrato un problema.
Premetto di aver fatto già una ricerca all'interno del thread ma non ho trovato soluzioni se non quelle più ovvie.
Dunque,questo pomeriggio mi trovavo all'euronics e per curiosità ho voluto provare lo screen mirroring con le miriadi di televisioni lì in esposizione che lo supportano,ebbene nel momento in cui ho fatto partire il collegamento ,poco dopo la comparsa dell'icona raffigurante il wifi direct nella statusbar ,il telefono effettua un riavvio rapido...è ovvio che ho applicato il fix da update me e che ho provato a fare il tutto più volte...ma senza risultato,cosa mi consigliate?
Per informazioni sul mio terminale,potete guardare la mia firma.
Non saprei sinceramente, non ho i mezzi per provare.. Potresti provare a cambiare kernel, ma non sono sicuro dipenda da quello
Quote:
ivanfix
Volevo fare un deep clean prima di installare la BluMak ma non ricordo qual è l'ultimo firmware con il vecchio bootloader.
Mi sembra MGA, ma se vuoi stare sicuro usa il MEA. Se non hai problemi gravi comunque io eviterei il deep, ti basta seguire la prima pagina con le istruzioni, formattare la sd interna sopratuttto e poi tutti gli altri wipe
-
Questa rom offre la possibilità di cambiare la lockscreen? Ad esempio il mio "problema" è quello di avere i bottoni dove digitare il codice un po' troppo piccoli...devo per forza installare una app dal market?
-
Quote:
Bebeto68
Questa rom offre la possibilità di cambiare la lockscreen? Ad esempio il mio "problema" è quello di avere i bottoni dove digitare il codice un po' troppo piccoli...devo per forza installare una app dal market?
Quello dei bottoni piccoli in lockscreen è un problema che io avevo sulla 4.3. Questa rom è basata su KitKat ed ha i bottoni ingranditi nativamente. Se poi li vuoi ancora più grandi basta che installi xposed con il modulo Unlock effect before security code
-
Quote:
ivanfix
Si l'ultimo fw stock con vecchio bootloader é l'MGA d siamo su JB 4.2.2
-
Qualcuno che utilizza la tastiera TouchPal X? La tastiera si installa correttamente ma non mi permette di scaricare la lingua italiana. Con altre custom o stock rom non avevo questo problema
Grazie mille
-
Quote:
u2alberto
Qualcuno che utilizza la tastiera TouchPal X? La tastiera si installa correttamente ma non mi permette di scaricare la lingua italiana. Con altre custom o stock rom non avevo questo problema
Grazie mille
Hai già provato a disinstallare e reinstallare cancellando cache e dati dell'app ? se si prova un wipe dalvik e cache. in fine le Rom con le quali funzionava erano su base 4.4?
-
Quote:
u2alberto
Grazie mille
Ebbi lo stesso problema con la tastiera Sweet key....prova a seguire i consigli di Cupo72 se non funzionano prova a riavviare il telefono...io risolsi cosi:
Da recovery wipe cache e wipe dalvick cache
Flash dinuovo della rom e di nuovo i 2 wipe
Non perdi i dati o le app installate...solo se hai disinstallato qualche app con TitaniumBackup, lo dovrai rifare
-
Quote:
Cupo72
Hai già provato a disinstallare e reinstallare cancellando cache e dati dell'app ? se si prova un wipe dalvik e cache. in fine le Rom con le quali funzionava erano su base 4.4?
Col wipe dalvik e cache ora funziona grazie mille. Le ROM "precedenti" erano su base 4.4