Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Forse mi sono spiegato male... si quando si connette al wifi la connessione dati si disattiva però se in quel momento è su una rete wcdma su quella rimane e conseguentemente mi consumerà più batteria anche se meno di quando la linea dati è attiva. Invece io vorrei che in quel momento che si connette al wifi passa in gsm così non solo mi consuma meno ma sono anche sicuro che lo smartphone ha linea siccome la 3g a casa mia non è delle migliori. Grazie.
ciao, hai perfettamente ragione, io l'ho settato come te e ti posso assicurare che funziona a meraviglia. In casa wifi connesso e si setta su gsm, esco wifi disconnesso e si setta su auto.
Unica cosa che non mi funziona è la visualizzazione delle icone nella status bar :-(
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunti su updateme:
- Kernel Script Cleaning > BluMak2000 Kernel Script Cleaning v5.1
- Kernel AEL > AEL Kernel v1.2.1
Siete più riusciti a far niente per il porting della UI delle impostazioni? così accederei di nuovo ad updateme
-
Ciao ragazzi, non so se mi posso permettere la domanda...... Sarebbe possibile prendere la feature "modalità antidisturbo" della miui? è ottima per chi come me ha bisogno nelle ore notturne di essere reperibile solo da alcuni numeri. So che ci sono molte app che fanno ciò ma non sono funzionali come quella della miui.
Grazie Francesco
-
1 allegato(i)
Quote:
Mirkomrl91
Siete più riusciti a far niente per il porting della UI delle impostazioni? così accederei di nuovo ad updateme
Credo proprio di no, altrimenti Blu lo avrebbe scritto.
Su UpdateMe in App Stock c'é il Setting originale della rom. Flasha quello e ti torna tutto normale. rotfl rotfl
Ovviamente scherzavo...flasha questo! È quello che ho descritto sopra https://www.dropbox.com/s/vhu611ck2m...ting_stock.zip
E se per caso non dovesse tornare tutto come prima(perché non so di preciso cosa hai flashato) fai due wipe e riflasha la Rom. Tanto non perdi le app ma solo eventuali mod estetiche(tipo lucchetti/tasti home/segnale/tendine) qualora tu le avessi modificate ;)
Quote:
malebolge
Ciao ragazzi, non so se mi posso permettere la domanda...... Sarebbe possibile prendere la feature "modalità antidisturbo" della miui? è ottima per chi come me ha bisogno nelle ore notturne di essere reperibile solo da alcuni numeri. So che ci sono molte app che fanno ciò ma non sono funzionali come quella della miui.
Grazie Francesco
Nelle impostazioni c'è questo
Allegato 111089
Dovrebbe fare quello che ti serve...non so se è migliore o peggiore di quella di cui parli perché non la conosco. ;)
-
1 allegato(i)
Raga Da qualche giorno la batteria mi va giù molto velocemente allego uno screenshot, non ho installato niente di nuovo solo un giochino banana Kong ma l'ho mai messo in freezer con greenify. Vedo sempre Google play Service tra le prime voci.. È tutto normale? Uso blumak light Allegato 111093
-
Un'altro paio di domandine, è possibile mettere i pulsanti su schermo tipo nexus per menu home e indietro?
E' possibile inoltre far si che il tasto indietro killi l'app in uso?
Grazie
-
Quote:
Farmah
Raga Da qualche giorno la batteria mi va giù molto velocemente allego uno screenshot, non ho installato niente di nuovo solo un giochino banana Kong ma l'ho mai messo in freezer con greenify. Vedo sempre Google play Service tra le prime voci.. È tutto normale? Uso blumak light
Molto probabilmente hai la geolocalizzazione attiva e quella consuma parecchio.
Impostazioni/posizione...e vedi se è attiva.
Quote:
malebolge
Un'altro paio di domandine, è possibile mettere sempre off l'illuminazione dei soft keys?
Poi è possibile mettere i pulsanti su schermo tipo nexus per menu home e indietro?
Grazie
Impostazioni/Dispositivo/Schermo/Durata illuminazione tasti
Per la navbar tipo Nexus, non l'ho mai cercata nr provato a farla perché non mi piace. Prova a cercare su XDA se c'è qualche porting e in caso prima di provare, fai prima un bel Nandroid ;)
-
Ultime 2 domande.....spero......
1) non c'è più l'app che permette i vari aggiornamenti e l'installazione delle mod? quando usavo la vs rom su s2 c'era
2) come metto il menù riavvio con racovery download ecc ecc.. ?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Ultime 2 domande.....spero......
1) non c'è più l'app che permette i vari aggiornamenti e l'installazione delle mod? quando usavo la vs rom su s2 c'era
2) come metto il menù riavvio con racovery download ecc ecc.. ?
Grazie
1) da impostazioni->dispositivo personale-> blumak menu->download mods
2)lo trovi in gravity box-> menù spegnimento e led!
Ovviamente devi attivare il modulo da xposed☺
-
Ciao a tutti intanto mi volevo farvi i miei complimenti per il lavoro che avete fatto la rom è perfetta ho solo un problema quando cliccho il tasto fisico del volume esce solo la barra della suoneria o non come prima suoneria / multimedia /notifiche etc.. Ho provato ad attivarla da wanam xposed ma non cambia nulla avete idea di come poter fare? Vi ringrazio per l'aiuto