Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Sii funge! però ti crea l'icona nella home! va bene lo stesso per ora grazie!
-
forse mi sono perso la soluzione ma ho aggiornato app setting e ora il modulo non si attiva perché richiede la versione 52 dell xposedbridge ma cosa è e come si aggiorna?
edit: ho letto sul 3d di riferimento della app e verrà risolto nella versione 2.6 di xposed che al momento è in versione beta. consigliano al momento il roolback alla versione 1.8
-
Non trovo l'opzione per spegnere i soft keys in dispositivo schermo.... Tutto il resto funziona perfettamente.
Grazie.
-
Quote:
malebolge
Non trovo l'opzione per spegnere i soft keys in dispositivo schermo.... Tutto il resto funziona perfettamente.
Grazie.
Vai qui.. E fai come da screan http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/hu6enuhu.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Non c'è l'opzione....
Risolto l'opzione sparisce se si abilita xposed framework.
Saluti
-
ho avuto lo stesso problemae l avevo postato in forum poi ho trovato la soluzione devi installare l'aggiornamento di xpose installer beta scaricabile dal link dell' app e cosi poi riuscirai ad aggiornare app setting alla 1,19 .
-
Quote:
zikappa
ho avuto lo stesso problemae l avevo postato in forum poi ho trovato la soluzione devi installare l'aggiornamento di xpose installer beta scaricabile dal link dell' app e cosi poi riuscirai ad aggiornare app setting alla 1,19 .
grazie infatti ho letto sul 3d di xposed ma preferisco aspettare perché è pur sempre una beta
-
Quote:
malebolge
Non c'è l'opzione....
Risolto l'opzione sparisce se si abilita xposed framework.
Saluti
A dire il vero io ho l'xposed abilitato e l'opzione come hai potuto vedere c'è Comunque! Ciao ;)
-
Scusate, ma Updateme dall'ultima release della rom è stato aggiornato? Perché non mi ritrovo alcune voci quali app universali o il nuovo smemo nella sezione porting?
Grazie!
-
Quote:
Malandrino1978
Scusate, ma Updateme dall'ultima release della rom è stato aggiornato? Perché non mi ritrovo alcune voci quali app universali o il nuovo smemo nella sezione porting?
Grazie!
Se hai la 4.1 hai già tutto aggiornato. App universali comunque non c'è come categoria, e pure il Memo non c'è perché non è stato inserito, quello disponibile è nella sezione porting s5