Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Sembrerebbe che, da questa nuova versione in poi, samsung abbia aggiornato anche il kernel e che quindi tutti i kernel custom usciti finora non vadano più bene.
Attenzione se avete vecchio bootloader. ;)
Hai un link a xda per seguire il discorso?
-
Quote:
bluflight13
Hai un link a xda per seguire il discorso?
ho letto la notizia dal link della rom godeneye
xda-developers - View Single Post - |ROM| |★GOLDENEYE★| |►XXUFNDG◄ | |4.4.2|KK| |4.3|JB||I9505||M919| |►31◄|May.19.14
;)
-
Quote:
persecause
per aggiornare il bootloader sempre sempre se ne vale la pena come procedo?
-
Quote:
led zeppelin
Ti ringrazio provo con quella!e già all'80%!Veramente però (almeno per me) incomprensibile il problema dei FC e dell'installazione dello sfondo con un pianoforte da me mai installato! Che ho segnalato nel 3D dell'ael.. Grazie ☺!
Quello è lo sfondo di default della rom. Evidentemente ti andava in FC anche il framework(lo sfondo è li) e ti è tornato tutto il framework stock della rom
-
Quote:
Paolone46
Quello è lo sfondo di default della rom. Evidentemente ti andava in FC anche il framework(lo sfondo è li) e ti è tornato tutto il framework stock della rom
Grazie paolone... ☺ sono comunque riuscito a risolvere installando la Light! Probabilmente se partivo da zero sarebbe stato uguale con la classica ma tanto ora va benissimo e le app Samsung non le uso grazie di tutto!
-
Quote:
skynet
per aggiornare il bootloader sempre sempre se ne vale la pena come procedo?
Per aggiornare il tutto fai prima a flashare con odin il fw, ma io ci starei alla larga al momento da aggiornare qualsiasi cosa in via ufficiale ;)
-
Quote:
bluflight13
Si molto strano.. Però non saprei dove andare a pescare.. Casomai rimetti la versione 1.2.1 dellael se non ti dava problemi quello
PS: il nuovo fw è già in download vediamo cosa c'è di buono ;)
Edit :non va neanche con la light... Prima andava ma dopo aver apportato un paio di mod e qualche riavvio a ricominciato di nuovo con i FC... Strano l'ultimo ael non lo digerisce proprio sono tornato al 1.2.1 vedremo con il prossimo
-
Quote:
led zeppelin
Edit :non va neanche con la light... Prima andava ma dopo aver apportato un paio di mod e qualche riavvio a ricominciato di nuovo con i FC... Strano l'ultimo ael non lo digerisce proprio sono tornato al 1.2.1 vedremo con il prossimo
Immagino tu abbia usato anche prima lo script di pulizia. Un'ultima prova da fare sarebbe riportare la frequenza sul valore stock, abilitando però il tab su "blocca frequenza"
-
Quote:
led zeppelin
A questo punto aspetto pure io la nuova versione del kernel così evito sbattimenti vari.
-
A quando una nuova versione della ROM ? :)