Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
I Nandroid non vanno mai spostati ne sul pc ne da altre parti, il 99,99% delle volte si corrompono.
Falli direttamente su sd esterna così non hai problemi di spazio sul telefono. ;)
Immaginavo fosse per quello...grazie
una cosa...riflashando la rom, mi perdo i permessi di root ?
-
Quote:
pluviet
una cosa...riflashando la rom, mi perdo i permessi di root ?
Certo che no...perdi solo le mod estetiche e/o i porting S5 che ci sono su UpdateMe
-
salve, avete un link torrent per scaricare l'ultima rom blumak2000? perche il DL al link in prima pagina va pianissimo :,(
-
Perfavoere qualcuno ha l'apk del lettore musicale samsung che per errore ho disinstallato?
-
Quote:
slight
salve, avete un link torrent per scaricare l'ultima rom blumak2000? perche il DL al link in prima pagina va pianissimo :,(
Spiacente...ma se ci fosse stato, l'avresti trovato in prima pagina ;)
Quote:
stevtec86
Perfavoere qualcuno ha l'apk del lettore musicale samsung che per errore ho disinstallato?
Vedi se è questa https://www.dropbox.com/sh/kuse3uycp...CcFhuK6G_QtXba
Dovrebbe essere quella più grande, ma non avendola mai disinstallata non sono sicuro. Prova e in caso mettile tutte e due ;)
-
Quote:
Paolone46
Spiacente...ma se ci fosse stato, l'avresti trovato in prima pagina ;)
Vedi se è questa
https://www.dropbox.com/sh/kuse3uycp...CcFhuK6G_QtXba
Dovrebbe essere quella più grande, ma non avendola mai disinstallata non sono sicuro. Prova e in caso mettile tutte e due ;)
Grazie Paolone;)
Ti confermo che il lettore musicale è il file piu grande e installabile copiando l'apk in system/app:D
-
2 allegato(i)
ragazzi ma per avere il meteo come in foto da dove devo selezionarlo
Allegato 111845
-
Quote:
davilevi
ragazzi ma per avere il meteo come in foto da dove devo selezionarlo
E' chronus meteo, una volta scaricata l'app, in lock lo devi impostare come widget principale
-
Blu scusami, l ho scaricato ma non ho capito come inserirlo nella schermata di blocco! Sorry
-
Quote:
davilevi
Blu scusami, l ho scaricato ma non ho capito come inserirlo nella schermata di blocco! Sorry
E' un pò incasinato da spiegare.. Nella lock se come principale hai la scritta e ora, abbassa il bordo del widget in giù fino in fondo, poi scorri a sinistra trovando un bottone grande +, tappa e aggiungi il widget di chrome, poi trascini il tutto a destra rendendolo come schermata principale. E' più difficile a spiegarsi che a farlo ;)