Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
- basata sul nuovo GNE5
- inserito di default AEL kernel v. 1.2.1
- default meteo S5 (con regolazione trasparenza)
- default sms S5
- tematura icone setting s5
- default tematura droid aggressivi per icone contatti
Queste alcune delle novità. Il fw nuovo gira molto bene, per me un filo più fluido e migliore del precedente. Ottima
Attendo ansioso il rilascio della versione light sempre che il povero @csrurt abbia il tempo :)
-
Quote:
malebolge
Si c'è. Quello della miui è cosi con i pulsanti a scomparsa.
Allegato 112269
Ma io non ho capito una cosa.. Tu vuoi l'app stock per chiamare? Perché io non ho mai lavorato più di tanto con i file xml
-
Quote:
peppe130
Ma io non ho capito una cosa.. Tu vuoi l'app stock per chiamare? Perché io non ho mai lavorato più di tanto con i file xml
Quando arrivano le chiamate la foto del contatto più grande.
-
Quote:
malebolge
Ma tu prima parlavi di eliminare quella foto.. comunque per fare quello che dici tu andrebbe modificata l'app dal punto di vista dei file xml ed io non sono in grado
-
Blu... Il kernel AEL che montate nella nuova release, bisogna settarlo come da istruzioni nel caso si voglia installarlo nella attuale release del firmware e sostituendolo a quello di base, o è già operativo così?
-
Quote:
peppe130
Credo che funzionino solo su kitkat
Scusa, Volevo scrivere 4.4.2, quindi essendo sempre kit kat dovrebbero andare bene, giusto?
-
Quote:
electricman
Scusa, Volevo scrivere 4.4.2, quindi essendo sempre kit kat dovrebbero andare bene, giusto?
Comunque sul forum trovi i porting di quasi tutte le app dell'S5.. ci sono pure su updateme
-
Quote:
drumex
Blu... Il kernel AEL che montate nella nuova release, bisogna settarlo come da istruzioni nel caso si voglia installarlo nella attuale release del firmware e sostituendolo a quello di base, o è già operativo così?
Di base ha i valori di default, bisogna poi impostarlo come nelle istruzioni nel thread del ael
-
Quote:
malebolge
non è che, per caso, stai cercando questa?
[MOD][APK][4.4.2 TW][I9505] Carotix Phone Full Caller ID Transparent - xda-developers
al quarto post c'è uno screenshot. guarda un pò....
-
Proprio quello che cercavo Grazie!!