Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
Quote:
malebolge
Proprio quello che cercavo Grazie!!
Ciao ragazzi la volevo provare... Ma è un applicazione che in caso non piace basta disinstallare? .. Oppure bisogna poi fare pulizie varie o ripristini? Grazie!
-
Quote:
led zeppelin
Ciao ragazzi la volevo provare... Ma è un applicazione che in caso non piace basta disinstallare? .. Oppure bisogna poi fare pulizie varie o ripristini? Grazie!
Ti va a sostituire l'apk SecPhone della Rom. Per tornare indietro, da UpdateMe-app stock, flashi il Phone Stock.
Edit: Aggiungo che tempo fa(2/3 mesi) l'ho provata ma mi andava in FC mentre chiamavo. Non so se lo fa ancora
-
Quote:
Paolone46
[quote name="led zeppelin" post=5684799]Ciao ragazzi la volevo provare... Ma è un applicazione che in caso non piace basta disinstallare? .. Oppure bisogna poi fare pulizie varie o ripristini? Grazie!
Ti va a sostituire l'apk SecPhone della Rom. Per tornare indietro, da UpdateMe-app stock, flashi il Phone Stock.
Edit: Aggiungo che tempo fa(2/3 mesi) l'ho provata ma mi andava in FC mentre chiamavo. Non so se lo fa ancora[/QUOTE]
L'ho usata sia con la blumak che con altra rom(la curiosità...) e non ho mai avuto problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
csabato
Edit: Aggiungo che tempo fa(2/3 mesi) l'ho provata ma mi andava in FC mentre chiamavo. Non so se lo fa ancora
L'ho usata sia con la blumak che con altra rom(la curiosità...) e non ho mai avuto problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
io la uso da mesi e tuttora con tema wiima e nessun problema
-
Quote:
punkers
Attendo ansioso il rilascio della versione light sempre che il povero @csrurt abbia il tempo :)
Arriverà sicuramente ;)
-
Ragazzi una cosa strana, ho installato swifkey ma dopo un po che il telefono é in stand by quando lo vado per riaccendere c'è di nuovo la tastiera Samsung non capisco il perché
-
Quote:
davilevi
Ragazzi una cosa strana, ho installato swifkey ma dopo un po che il telefono é in stand by quando lo vado per riaccendere c'è di nuovo la tastiera Samsung non capisco il perché
A me con la swyftkey installata di default non lo fa! Ma cosa vuol dire "tirando"!
?
-
Quote:
davilevi
Perché sicuramente non hai seguito le sue indicazioni, dopo l'installazione quando apri la swiftkey dal menù dei programmi lui ti dice tutti i passi che devi compiere per renderla definitiva.
Ti consiglio di cancellare i dati e reinstallarla.
-
Quote:
led zeppelin
A me con la swyftkey installata di default non lo fa! Ma cosa vuol dire "tirando"!
?
Volevo scrivere "quando"
Praticamente seleziono anche io di default.. e va a buon fine .. dopo 5 minuti vado per scrivere ma c'è di nuovo la tastiera Samsung
-
Quote:
davilevi
Volevo scrivere "quando"
Praticamente seleziono anche io di default.. e va a buon fine .. dopo 5 minuti vado per scrivere ma c'è di nuovo la tastiera Samsung
Non è che l'hai inserita in Greenify?