Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Non è che l'hai inserita in Greenify?
Ahahahah l avevo inserita in grenify!!! Grazie mille
-
Quote:
S4rr4cino
Ti consiglio di cancellare i dati e reinstallarla.
Lo faceva anche a me ho risolto così
-
ciao ragazzi perché la recovery dopo installata non si avvia? premo volume su e Power ma niente escono solo le scritte sopra ma dopo rimane tutto nero.. invece se scarico un app recovery e faccio riavvia in recovery funziona perfettamente.. come mai?
-
Quote:
cristian90
ciao ragazzi perché la recovery dopo installata non si avvia? premo volume su e Power ma niente escono solo le scritte sopra ma dopo rimane tutto nero.. invece se scarico un app recovery e faccio riavvia in recovery funziona perfettamente.. come mai?
Questione di tempistica, rilascia i tasti appena compare la scritta blu in alto a sinistra
-
Ragazzi ma anche a voi capita che mentre il play store fa gli aggiornamenti delle app vi si chiude la tastiera? Tipo che se sono su whatsapp a scrivere un messaggio e il play store aggiorna un'app, la tastiera si chiude mentre scrivo e devo riaprirla. Dopo che la tastiera si chiude, ogni volta esce un messaggio toast che mi informa dello spazio disponibile nella partizione /data
-
Quote:
bluflight13
Questione di tempistica, rilascia i tasti appena compare la scritta blu in alto a sinistra
se non sbaglio escono 3 scritte.. gialla, rossa e blu.. proverò a lasciare prima.. grazie..
-
Quote:
cristian90
se non sbaglio escono 3 scritte.. gialla, rossa e blu.. proverò a lasciare prima.. grazie..
Il miglior metodo per imparare è spegnere il telefono, poi accenderlo premendo i tasti power e volume su e non appena senti vibrare, lascia il tasto power e continua a premere il volume su per altri 5 secondi ;)
-
ma quale versione mi consigliate di mettere? la Light? perché non sto capendo quale sia la migliore..
-
Quote:
cristian90
ma quale versione mi consigliate di mettere? la Light? perché non sto capendo quale sia la migliore..
Non c'è una migliore.. sono uguali. La light sarebbe una versione snellita della full con qualche diversa personalizzazione. Nella light mancano tutte quelle app inutili della samsung e cose varie ;)
-
Quote:
peppe130
Non c'è una migliore.. sono uguali. La light sarebbe una versione snellita della full con qualche diversa personalizzazione. Nella light mancano tutte quelle app inutili della samsung e cose varie ;)
a capito quindi meglio la Light visto che c'è poco di app sansung che consumano batteria...