Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Io ho scritto che è compatibile con la versione 5.0.. Comunque flasha la tastiera per S4 e vedrai che risolvi ;)
avevo lo stesso problema anche io con la light.Flasha questa a me funziona
https://mega.co.nz/#!OgoAkbTD!SPLFch...nmEVbIgb1fkRuQ
-
Ho installato la rom sta mattina e non funzionava la rotazione... Fleshato fix rotazione dell 4.1 e ora funziona tutto
-
Quote:
stevtec86
@Blufligt e tutto il team:
Mia curiositá, Come mai come kernel avete messo l'AEL 1.2.1 e non il v2?
Quote:
peppuzzo84
Per problemi di stabilità legati all'overclock di default a 2.1 ghz. .. per stare tranquilli bisognava andare subito a variare questo parametro, e si capisce che è meglio evitare di montarlo di serie...
Questo non significa che va male... a me nessun problema. ..;)
Quoto, giustissimo amico mio :) La versione 1.2.1 è la più stabile tra tutti i custom kernel esistenti finora ;) Poi anche a me la versione 2 girava bene con i dovuti accorgimenti, ma per una rom serve un kernel "rock solid" ;)
Quote:
DFcharlie
Ho installato la rom sta mattina e non funzionava la rotazione... Fleshato fix rotazione dell 4.1 e ora funziona tutto
* aggiunto su impstazioni > dispositivo > blumak menù > updateme > mod/fix > Fix rotazione aggiornato per la 5.0
-
se provengo dalla 4.1 per installare la 5 devo fare per forza il full wipe?
-
Quote:
alessiotodaro
se provengo dalla 4.1 per installare la 5 devo fare per forza il full wipe?
È consigliato per evitare crash e cose simili.. le app e i dati le puoi salvare e poi ripristinare sulla nuova rom con l'app titanium backup
-
ragazzi...chiedo scusa!! non mi ricordo più (e non riesco a trovare nei post indietro) come togliere l'icona della home...
scusatemi ancora...
-
Quote:
drumex
ragazzi...chiedo scusa!! non mi ricordo più (e non riesco a trovare nei post indietro) come togliere l'icona della home...
scusatemi ancora...
Sembra che abbiano rimosso la statusbar da updateme.. forse non era compatibile con la nuova rom
-
confermo...non è compatibile...
avevo trovato lo zip in un back che mi ero fatto...flashato ma al riavvio da errore systemUI...
Quindi NON FLASHARE LA MODE NO HOME
-
Quote:
drumex
confermo...non è compatibile...
avevo trovato lo zip in un back che mi ero fatto...flashato ma al riavvio da errore systemUI...
Quindi NON FLASHARE LA MODE NO HOME
Se aspetti ti mando io un systemui con la statusbar dell'S5
-
Ok....
come devo procedere poi?