Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellepicavi
uso il file bin da dentro per flasharlo da odin giusto? su odin 3.09 che ho io lo metto su cp giusto? speriamo bene...
Si fai direttamente il bin
-
Quote:
skynet
Ma le mod di sblocco tipo il fulmine sono compatibili?
Il pulsante di blocco blu?
scusa, quale sarebbe lo sblocco tipo fulmine?
-
Quote:
stevtec86
scusa, quale sarebbe lo sblocco tipo fulmine?
Forse quelle di phegor
-
Complimenti e grazie come sempre a capo jaco per la sua disponibilità e fantasia per il titolo :D
-
Quote:
bluflight13
Complimenti e grazie come sempre a capo jaco per la sua disponibilità e fantasia per il titolo :D
rotflrotflrotfl ora che ci penso mi sa che mi ero scordato di dirtelo :p
-
la parte che piu mi preoccupa è quella del modem... li nn ho capito una mazza...cioè se non me lo riconosce che devo fare????
-
Quote:
ellepicavi
la parte che piu mi preoccupa è quella del modem... li nn ho capito una mazza...cioè se non me lo riconosce che devo fare????
In che senso non te lo riconosce? Se esegui per bene la procedura vedrai che cambia
-
ma a me non è che non cambia...io non ce l'ho. mi manca anche la sigla cp dopo ap e prima di csc se faccio *#1234#. poi non mi va manco il wifi.
il baseband è sconosciuto e l'imei non ce l'ho
-
Quote:
JacOcaJ
rotflrotflrotfl ora che ci penso mi sa che mi ero scordato di dirtelo :p
Si infatti non avevo più avuto tue notizie da ieri rotfl
Quote:
ellepicavi
Spegni il telefono. NON riavviarlo in download mode. Da spento lo avvii in download mode. Facendo così vedrai che ti prende il flash del modem al primo colpo tenendo anche la spunta attiva da auto reboot in Odin
-
Quote:
ellepicavi
ma a me non è che non cambia...io non ce l'ho. mi manca anche la sigla cp dopo ap e prima di csc se faccio *#1234#. poi non mi va manco il wifi.
il baseband è sconosciuto e l'imei non ce l'ho
Se non hai l'imei può darsi che hai perso la cartella efs
Quote:
bluflight13
Spegni il telefono. NON riavviarlo in download mode. Da spento lo avvii in download mode. Facendo così vedrai che ti prende il flash del modem al primo colpo tenendo anche la spunta attiva da auto reboot in Odin
Blu non ho capito come si fa questa procedura xD