Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi se scrivo solo ora. Allora ringrazio Peppe130 e blu x l'aiuto dato.il wifi funziona alla grande.... speriamo nessun altro intoppo...x il resto siete mitici....
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Io non visualizzo più dal registro chiamate e dalla rubrica la cornetta per chiamare direttamente.. C'è qualche modo! ☺
Lo puoi fare dal modulo Wanam->telefono -> Attiva tasto chiamata nel registro .... (attiva anche quella dopo se vedi il telefonino piccolo).
Ovviamente dopo devi riavviare
-
Quote:
Paolone46
Credo ci sia qualche conflitto con Wanam, perché io ce l'ho ancora(e non uso quel modulo)
Però sempre tramite Wanam si può riattivare. Non ricordo di preciso da dove. Prova a cercare ;)
Quote:
phegor
Lo puoi fare dal modulo Wanam->telefono -> Attiva tasto chiamata nel registro .... (attiva anche quella dopo se vedi il telefonino piccolo).
Ovviamente dopo devi riavviare
Perfetto ragazzi risolto! La cosa strana è che ho flaggato quella voce riavviato e non ha funzionato! Ho dovuto disabilitare il modulo e riabilitarlo con la voce consigliata da phegor😎grazie di tutto!
-
Quote:
peppe130
Credo sia Viper4Andoid
No, non è quella, ho a disposizione i 2 files ma non il link e non potendo dare i 'crediti' non credo di poterli postare qui.
-
Quote:
stevtec86
Scusa la richiesta ( so sono un rompi p****e):
nelle cartelle di update me, come negli effetti unlock, potresti mettere l'anteprima, perché a me esce solo unlock e mi risulta difficile capire cosa sto scaricando.
Grazie.
Per il resto sei GRANDE!!!!
Non è facile mettere l'anteprima, si tratta di una 'animazione', ma penso che dal nome si possa capire cosa sono ed eventualmente, se non ti piace dopo installato, torni indietro.
-
Quote:
bluflight13
Perché mai? È un thread ben rodato ormai, un peccato cambiarlo ;)
Si certo era solo per distinguere le due rom
-
Quote:
pinofz1
Si certo era solo per distinguere le due rom
Quali due rom? Adesso viene supportata solo la nuova 5.0
-
nn mi istalla proprio niente, ho controllato l'md5 della rom ed è giusto sto provando a riflasharla vediamo che succede.
Quote:
Paolone46
Se è l'unico zip che non ti installa, poi scaricare hifont dal Playstore e il carattere lo scarichi e imposti con l'app
Se invece non ti installa proprio niente, io credo che dovresti ricontrollare l'md5 della rom, fare wipe cache - dalvik cache e riflasharla.
Tanto se non fai il wipe data non perdi ne dati ne app.
-
Ciao ho istallato l'ultima 5.0 provenivo dalla 4.1 tutto ok per ora ma l'unica cosa strana che noto è che ogni volta che che accendo il cell si avvia normalmente poi mi da questo messaggio per 2 volte "il processo com.android.phone è stato arrestato" clicco ok ritorna ok di nuovo sparisce e poi tutto regolare.Qualcuno sa spergarmi come mai?.Ciao e grazie a tutti
-
Quote:
lostraniero67
Ciao ho istallato l'ultima 5.0 provenivo dalla 4.1 tutto ok per ora ma l'unica cosa strana che noto è che ogni volta che che accendo il cell si avvia normalmente poi mi da questo messaggio per 2 volte "il processo com.android.phone è stato arrestato" clicco ok ritorna ok di nuovo sparisce e poi tutto regolare.Qualcuno sa spergarmi come mai?.Ciao e grazie a tutti
Ciao.. io ho risolto formattando tutto (data, system, preload, cache e dalvik) e poi riflashando la rom.. non mi è più comparso ;)