Visualizzazione stampabile
-
Ogni tanto ho qualche riavvio come posso risolvere? Vengo da installazione pulita.
-
Messa su ieri dopo aver piallato tutto, reinstallate le app con titanium (solo app, senza dati) e direi che è uno spettacolo!
Complimenti a samsung per il firmware e ancora più complimenti ai marzianetti per il lavoro intorno al fw originale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Ogni tanto ho qualche riavvio come posso risolvere? Vengo da installazione pulita.
Non è normale. Hai cambiato kernel con la versione 2.0 di ael per caso? Messo mani a qualche moduli xposed?
-
Quote:
pluviet
Led ho già fatto cosi come dici tu ma il tasto chiamata non ne vuol sapere di comparire...mi sa che wanam ha qualche problemino
Vai in recovery...fai Wipe cache - dalvik cache e riavvia.
A volte fa miracoli
-
Quote:
Paolone46
Vai in recovery...fai Wipe cache - dalvik cache e riavvia.
A volte fa miracoli
Ho fatto un wipe cache.....disabilitato il modulo una decina di volte......attivato il tasto chiamate altre dieci....finalmente è comparso !!! :)
-
Quote:
bluflight13
Non è normale. Hai cambiato kernel con la versione 2.0 di ael per caso? Messo mani a qualche moduli xposed?
No il kernel è quello della rom e xposed stessi della 4.1
-
Come faccio ad avere lo spegnimento con l'opzione screenshot?
-
Quote:
onering67
Come faccio ad avere lo spegnimento con l'opzione screenshot?
Da gravitybox>menù spegnimento e led
-
scaricata di nuovo la rom controllato l'md5 reistallazione di tutto e ancora da update nn si istalla nessuna mod!cosa può essere?
Quote:
danilo74
nn mi istalla proprio niente, ho controllato l'md5 della rom ed è giusto sto provando a riflasharla vediamo che succede.
-
Quote:
peppe130
Da gravitybox>menù spegnimento e led
Perfetto, grazie.