Visualizzazione stampabile
-
mah uno ha sei ore totali l altro un giorno.... mi sa che vi è sfuggito quel particolare
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilsaga
mah uno ha sei ore totali l altro un giorno.... mi sa che vi è sfuggito quel particolare
Ahahaha si si me ne ero accorto pure io ma mi sono dimenticato di farlo notare!
Un giorno e 4ore mica male eh
-
Quote:
davilevi
Ahahaha si si me ne ero accorto pure io ma mi sono dimenticato di farlo notare!
Un giorno e 4ore mica male eh
di schermo però quanto ha fatto?
-
3 ore e 16 contro le tue 3 ore e 50..
Mi sa che hai qualcosa che ti ciuccia batteria eh..
-
Io con kernel KT profilo sleeping snapdragon v2.1 e script sleeping snapdragon ero arrivato 3.40 ore di schermo e 3g sempre acceso.
Adesso provo una configurazione diversa di profilo e script e poi posto i risultati
-
Quote:
bert7
ho messo la mj7 e ora ho sempre la rete... grazie mille!!!!!
Decisamente anche nel mio caso la mj7 è nettamente superiore alla ml6. Come gestore utilizzo Tim.
-
Quote:
punkers
Bella @csrurt da oggi pure io Light in test
Allora attendo un Tuo parere ;)
-
Quote:
davilevi
3 ore e 16 contro le tue 3 ore e 50..
Mi sa che hai qualcosa che ti ciuccia batteria eh..
Si ma bisognerebbe vedere che utilizzo ne ha fatto in queste 3h 16m (di schermo). Voglio dire...anche io potrei fare 1g e tot ore se in quelle 3h e 16m accendo lo schermo random guardandolo e basta...anzi credo ne farei pure 5 di ore (di schermo acceso). Dovrebbero postare gli screen con i consumi e il relativo utilizzo di dati sotto 3g e wifi. Nel caso spiegare anche i loro settaggi che nel caso mi adeguo rotfl
-
Ma anche a voi non funziona l'app di YouTube?
-
Quote:
Ioriadileo83
Nemmeno a me... ho disinstallato gli aggiornamenti e ora funziona
-
Quote:
Ioriadileo83
Ti crasha appena lo apri? Nel caso fosse così ti basta aggiornare YouTube AdAway
-
Quote:
wayofziobubu
Si ma bisognerebbe vedere che utilizzo ne ha fatto in queste 3h 16m (di schermo). Voglio dire...anche io potrei fare 1g e tot ore se in quelle 3h e 16m accendo lo schermo random guardandolo e basta...anzi credo ne farei pure 5 di ore (di schermo acceso). Dovrebbero postare gli screen con i consumi e il relativo utilizzo di dati sotto 3g e wifi.
Infatti... Io a volte esco la mattina alle 7 e smanetto in 3g sino a mezzogiorno... E ci arrivo a malapena... Sono comunque più di 4 ore di schermo attivo in 3g... Se invece esco anche se in 3g ma non lo uso in modo costante e uso il gestore della batteria arrivo anche sino a sera e volendo al giorno dopo... Tutto sta a come si usa.. Ovvio ma è così!
-
Quote:
wayofziobubu
Ti crasha appena lo apri? Nel caso fosse così ti basta aggiornare YouTube AdAway
si esatto, come la aggiorno? sinceramente non so neanche a cosa serva ^_^
-
Quote:
wayofziobubu
Si ma bisognerebbe vedere che utilizzo ne ha fatto in queste 3h 16m (di schermo). Voglio dire...anche io potrei fare 1g e tot ore se in quelle 3h e 16m accendo lo schermo random guardandolo e basta...anzi credo ne farei pure 5 di ore (di schermo acceso). Dovrebbero postare gli screen con i consumi e il relativo utilizzo di dati sotto 3g e wifi. Nel caso spiegare anche i loro settaggi che nel caso mi adeguo rotfl
Ma il kernel talexop non ha un app per modificare i settaggi se non sbaglio
-
Quote:
led zeppelin
Infatti... Io a volte esco la mattina alle 7 e smanetto in 3g sino a mezzogiorno... E ci arrivo a malapena... Sono comunque più di 4 ore di schermo attivo in 3g... Se invece esco anche se in 3g ma non lo uso in modo costante e uso il gestore della batteria arrivo anche sino a sera e volendo al giorno dopo... Tutto sta a come si usa.. Ovvio ma è così!
Prossimo ciclo vedrò di postare anche i relativi utilizzi sotto rete 3G e wifi!per adesso posso solo dirvi che è sempre col bluetooth attaccato(7 -18,00)luminosità automatica e connessione 4G.
Prossimi post saranno più dettagliati.
-
Quote:
busattoale
Ma il kernel talexop non ha un app per modificare i settaggi se non sbaglio
No però puoi scaricarli dal playstore!
-
Quote:
led zeppelin
Si, infatti tutto sta nel come si usa. Per questo chiedevo di postare il relativo uso in modo più dettagliato possibile. E' vero che in totale ci ho fatto 6h 4m di cui 3h 50m a schermo acceso ma è anche vero che io il telefono lo stresso parecchio e nonostante tutto le sue 4h di schermo le fa! Fare 1g e tot ore con 3h 16m di schermo accesso in proporzione al mio utilizzo mi pare anche poco (parlando dei dati riguardante lo schermo acceso).
-
Quote:
Ioriadileo83
si esatto, come la aggiorno? sinceramente non so neanche a cosa serva ^_^
xposed installer > download > e ti cerchi l'app che sarà sicuramente da aggiornare
edit: comunque nasconde la pubblicità, popups, restrizioni di video per paese
-
Quote:
davilevi
No però puoi scaricarli dal playstore!
Quale app utilizzate?
-
se dopo aver flashoato questa rom volessi tornare alla stock, il nandroid backup mi rimette anche il vecchio modem per la 4.2.2 ?
-
Quote:
busattoale
Quale app utilizzate?
Io utilizzo setCpu
-
Quote:
wayofziobubu
Fammi capire. Tu hai una 4.2.2 con root (la recovery modificata ce l'hai?) e vorresti flashare una rom 4.4.2 modificata (ovviamente tramite recovery modificata) e quindi senza toccare il bootloader avendo la possibilità di scrittura su sd da telefono? Mmm il problema non è del bootloader o di un passaggio ufficiale o meno. Il problema è proprio delle versioni 4.4.2
Grazie per la risposta ;) si ho la 4.2.2 con root e basta, non ho toccato la recovery. Quindi anche in questa rom non posso accedere dal cell su sd? :(
-
Quote:
AlexSandros2012
Grazie per la risposta ;) si ho la 4.2.2 con root e basta, non ho toccato la recovery. Quindi anche in questa rom non posso accedere dal cell su sd? :(
Puoi accedervi e spostare i vari file da memoria interna a sd ma non puoi, per esempio, usare gmaps con le mappe salvate nella sd esterna. Non hai i permessi di scrittura su sd esterna, per intenderci. O almeno questo è quello che io so a meno che non abbiano trovato un modo per raggirare questo problema.
-
Quote:
AlexSandros2012
Quote:
wayofziobubu
Puoi accedervi e spostare i vari file da memoria interna a sd ma non puoi, per esempio, usare gmaps con le mappe salvate nella sd esterna. Non hai i permessi di scrittura su sd esterna, per intenderci. O almeno questo è quello che io so a meno che non abbiano trovato un modo per raggirare questo problema.
Il fix per la scrittura nella sd esterna era stato inserito nella rom, non dovreste avere problemi
-
Anche io sono i test con la light..
-
Quote:
bluflight13
Il fix per la scrittura nella sd esterna era stato inserito nella rom, non dovreste avere problemi
ottime notizie! thanks dell'info blu rotfl
-
Quote:
wayofziobubu
ok, quindi avevo capito male..pensavo di non poter + passare i files da mem interna a sd esterna :P Alla fine, per l'utilizzo che ne faccio (a livello di applicazioni installate) per me non ci dovrebbero essere problemi, ho visto le app che ho al momento sul cell e sono ancora "comode" nei 9 gb disponibili...altra domanda: allo stato attuale (rom 4.2.2 + root) posso flashare direttamente da odin con Rom no brand 4.4 (il mio s4 è no brand) oppure devo fare un wipe di tutto, rimuovere il root e passare in vie ufficiali (tramite ota) da una versione all'altra? per quanto riguarda i contatori vari, se riporto il cell allo stato di fabbrica senza root li posso azzerare con le varie procedure? poi poerò non posso fare il root con la 4.4? A quel punto arrivederci garanzia? :D
Grazie per la pazienza
-
Quote:
wayofziobubu
ottime notizie! thanks dell'info blu rotfl
allora avevo letto bene! :)
-
Quote:
AlexSandros2012
ok, quindi avevo capito male..pensavo di non poter + passare i files da mem interna a sd esterna :P Alla fine, per l'utilizzo che ne faccio (a livello di applicazioni installate) per me non ci dovrebbero essere problemi, ho visto le app che ho al momento sul cell e sono ancora "comode" nei 9 gb disponibili...altra domanda: allo stato attuale (rom 4.2.2 + root) posso flashare direttamente da odin con Rom no brand 4.4 (il mio s4 è no brand) oppure devo fare un wipe di tutto, rimuovere il root e passare in vie ufficiali (tramite ota) da una versione all'altra? per quanto riguarda i contatori vari, se riporto il cell allo stato di fabbrica senza root li posso azzerare con le varie procedure? poi poerò non posso fare il root con la 4.4? A quel punto arrivederci garanzia? :D
Grazie per la pazienza
Se dalla situazione che hai ora flashi una rom custom come la blumak 4.4.2 puoi benissimo ritornare indietro perchè non flashi il nuovo bootloader , ma se aggiorni a 4.4.2 ufficiale non puoi più installare rom modificate ma solo il root tramite metodi presenti nel forum.
-
Quote:
dark14
Se dalla situazione che hai ora flashi una rom custom come la blumak 4.4.2 puoi benissimo ritornare indietro perchè non flashi il nuovo bootloader , ma se aggiorni a 4.4.2 ufficiale non puoi più installare rom modificate ma solo il root tramite metodi presenti nel forum.
a meno che non abbia voglia di flaggare il knox ma tanto lo flagga lo stesso anche con il solo root se aggiorna il bootloader a kitkat
-
Quote:
wayofziobubu
a meno che non abbia voglia di flaggare il knox...
*INIZIO OTcome ho fatto io ma la samsung mi ha sostituito il display senza nessunissimo problema. :P( GRATIS ) FINE OT*
-
Quote:
dark14
*INIZIO OTcome ho fatto io ma la samsung mi ha sostituito il display senza nessunissimo problema. :P( GRATIS ) FINE OT*
in alcuni centri di assistenza Samsung se gli parli di Knox magari ti dicono che si tratta di Amanda Knox rotfl (chiudiamo con questo OT che sennò ci legnano)
-
Quote:
dark14
è questo ke volevo sentirmi dire! :D avrei bisogno di una mano (o meglio dei chiarimenti) in merito alle procedure da effettuare...
allora:
parto da 4.2.2 con root (se faccio un reset perdo il root? )
poi devo installare una recovery modificata, ho letto il link nella pagina iniziale, ma mi sono perso nei post a cui porta (non ho capito quale file devo scaricare in base alla rom che ho ora https://www.dropbox.com/s/n3oidpz2g0...1-23-09-29.png )
poi a seguire il resto delle istruzioni...
-
Ho bisogno di aiuto. Se disattivo fastdormancy dopo un po si riattiva da solo, non so perché. Disattivandolo la rete e piu stabile, diciamo che risolvo il problema del cerchio barrato.
-
Quote:
AlexSandros2012
è questo ke volevo sentirmi dire! :D avrei bisogno di una mano (o meglio dei chiarimenti) in merito alle procedure da effettuare...
allora:
poi devo installare una recovery modificata, ho letto il link nella pagina iniziale, ma mi sono perso nei post a cui porta (non ho capito quale file devo scaricare in base alla rom che ho ora
https://www.dropbox.com/s/n3oidpz2g0...1-23-09-29.png )
scarica questa consigliata dal team blumak e flashala da odin , mettila in pda , poi metti il cellulare in download mode e lo colleghi al pc , appena da odin viene riconosciuto premi start!
-
Quote:
dark14
scarica
questa consigliata dal team blumak e flashala da odin , mettila in pda , poi metti il cellulare in download mode e lo colleghi al pc , appena da odin viene riconosciuto premi start!
Grazie dark, e per il modem? nelle istruzioni c'è scritto:
3) dovete avere un modem almeno per android 4.3 (i modem per 4.2.2 non funzionano). Se avete già un nuovo modem kk siete a posto. Se non ce l'avete li trovate qui: modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4.html
Illuminami ;)
-
Quote:
AlexSandros2012
allora:
poi devo installare una recovery modificata, ho letto il link nella pagina iniziale, ma mi sono perso nei post a cui porta (non ho capito quale file devo scaricare in base alla rom che ho ora
https://www.dropbox.com/s/n3oidpz2g0...1-23-09-29.png )
Gran parte delle info che stai chiedendo sono info generiche e si rischia di andare OT in thread ;) Se hai dubbi generici sulla garanzia, perdite di rrot in caso di reset ecc, chiedi in HELP MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html ;)
-
Quote:
AlexSandros2012
Grazie dark, e per il modem? nelle istruzioni c'è scritto:
3) dovete avere un modem almeno per android 4.3 (i modem per 4.2.2 non funzionano). Se avete già un nuovo modem kk siete a posto. Se non ce l'avete li trovate qui: modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4.html
Illuminami ;)
Allora, c'è thread sul forum che non so linkarti da telefono ma che troverai sicuramente. C'è una lista di modem ti consiglio MJ7 o ML6 ne
scegli uno e li flashi da odin sempre ma in questo caso da PHONE metti sempre in download mode e premi start, a questo punto devi entrare solo in recovery e flashi questa meravigliosa rom!
-
Quote:
bluflight13
ops, non volevo ;) grazie per l'avviso
-
Ragazzi un dubbio dell'ultimo minuto: ma con la 4.3 stock posso flashare direttamente la BluMak o devo passare dalla 4.2? Il knox è gia a 1 per la ricovery
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App