Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è possibile rimuovere le barre colorate (semi trasparenti) che compaiono mentre si effettua una chiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Datemi mezzora e la testo....
In più ho sempre del porting S5, ho un sacco di file zip e apk ( snote, barometro, lettore ottico etc etc) installabili come normale app .
tutti funzionanti.
Se volete vi condivido la cartella dropbox
Peccato per la fotocamera s5 che non si riesce ancora ad avere..
-
Problema di riavvii questa è la mia situazione. Rom 5.0 da full wipe stessi xposed della 4.1 kernel ael 1.2.1 ma a volte si riavvia e dopo il riavvio rapido mi trovo la batteria crollata anche del 10% rispetto a prima del riavvio. Cosa può essere?
-
Quote:
stevtec86
onestamente io mi trovo bene con la galleria stock dell'S4....quindi non dirvi se è meglio o peggio...
ad ogni modo per evitare problemi fatevi un nandroid backup prima di flashare...
poi fate i 2 wipe
flash dello zip
2wipe ancora e riavvio
ecco la galleria:
https://www.dropbox.com/s/rucobye7fd...ull%20work.zip
se poi uno volesse rimettere la galleria dell'S4 dove la trovo eventualmente ?
-
Quote:
stevtec86
onestamente io mi trovo bene con la galleria stock dell'S4....quindi non dirvi se è meglio o peggio...
ad ogni modo per evitare problemi fatevi un nandroid backup prima di flashare...
poi fate i 2 wipe
flash dello zip
2wipe ancora e riavvio
ecco la galleria:
https://www.dropbox.com/s/rucobye7fd...ull%20work.zip
mi auto quoto: testato, ma al riavvio ho di nuovo la galleria stock... come alternativa, ho provato a copiare tutto amnao nelle rispettive cartelle ma va in FC
PS: chi ha già scaricato la galleria, la cancelli, continua ad andare in FC
Quote:
peppe130
Si magari così tento di creare un aroma zip
il problema è che non tutti i file sono installabili come normale apk...
Quote:
skynet
Problema di riavvii questa è la mia situazione. Rom 5.0 da full wipe stessi xposed della 4.1 kernel ael 1.2.1 ma a volte si riavvia e dopo il riavvio rapido mi trovo la batteria crollata anche del 10% rispetto a prima del riavvio. Cosa può essere?
per il calo di batteria potrebbe essere dei drain, normale se si flasha una rom....hai notato se hai dei drain? ( interruzioni nel grafico della batteria)
per i riavvii a me non capitano a meno che la ram sia strapiena
@ davilevi
peccato si...però sul tread di xda sono arrivato ad un buon punto...il problema è che è ancora in fase beta perché ci voglio degli sviluppatori per fixare i bug che ha...speriamo bene. comunque è utilizzabile in parte
@alfio79
quali barre colorate stai parlando? posta un screenshot
-
Quote:
pluviet
se poi uno volesse rimettere la galleria dell'S4 dove la trovo eventualmente ?
basta che prima di flashare lo zip si fa una copia del secgallery2013.apk in system/priv-app e la ricopia in caso di necessità--oppure si fa un nandroid backup e passano tutte le paure
-
Quote:
skynet
Hai guardato anche da recovery prima del flash il controllo md5? Non sarebbe la prima volta che uno zip si corrompe anche solo spostandosi da PC a telefono, soprattutto visti i problemi che hai che sono isolati e non normali
-
Quote:
stevtec86
mi auto quoto: testato, ma al riavvio ho di nuovo la galleria stock... come alternativa, ho provato a copiare tutto amnao nelle rispettive cartelle ma va in FC
PS: chi ha già scaricato la galleria, la cancelli, continua ad andare in FC
il problema è che non tutti i file sono installabili come normale apk...
per il calo di batteria potrebbe essere dei drain, normale se si flasha una rom....hai notato se hai dei drain? ( interruzioni nel grafico della batteria)
per i riavvii a me non capitano a meno che la ram sia strapiena
@ davilevi
peccato si...però sul tread di xda sono arrivato ad un buon punto...il problema è che è ancora in fase beta perché ci voglio degli sviluppatori per fixare i bug che ha...speriamo bene. comunque è utilizzabile in parte
@alfio79
Tu non preoccuparti.. vedrò cosa posso fare ;)
-
Quote:
peppe130
Tu non preoccuparti.. vedrò cosa posso fare ;)
ecco il porting S5: https://www.dropbox.com/sh/rdmvb8v8o...tdD06qjGh9iwxa
però ripeto ne ho testati alcuni ( quelli che mi interessavano,) non tutti...
-
2 allegato(i)
Quote:
phegor
Ciao, è cambiato qualcosa nelle cartelle per contatti, dialer ecc ?
Al momento mi pare che l'unica cosa che è cambiata e la cartella di destinazione nel SecMms nei temi dei contatti(perché ora il SecMms è dell'S5)
Il resto è tutto uguale...oppure ancora non mi sono accorto delle differenze :D:D;)
Quote:
Alfio79
ragazzi è possibile rimuovere le barre colorate (semi trasparenti) che compaiono mentre si effettua una chiamata?
Quote:
stevtec86
@alfio79
Presumo parli di queste
Allegato 112728
Ne ho un paio pronte sul pc...nel pomeriggio dopo la MotoGP vedo di postarvele.
Però hanno anche questa modifica
Allegato 112729
Verde non mi piace :D:D:D