Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Hai guardato anche da recovery prima del flash il controllo md5? Non sarebbe la prima volta che uno zip si corrompe anche solo spostandosi da PC a telefono, soprattutto visti i problemi che hai che sono isolati e non normali
Md5 uguale ma nel grafico della batteria mi trovo dei buchi ogni volta che riavvia con calo della carica
-
Quote:
skynet
Md5 uguale ma nel grafico della batteria mi trovo dei buchi ogni volta che riavvia con calo della carica
allora hai dei drai come ti dicevo in precedenza.....aspetta 4/5 cicli di batteria vedrai che spariranno quei "buchi"...è normale quando si flasha le rom
-
Quote:
stevtec86
allora hai dei drai come ti dicevo in precedenza.....aspetta 4/5 cicli di batteria vedrai che spariranno quei "buchi"...è normale quando si flasha le rom
E spariranno anche i riavvii?
-
Ragazzi ma come si toglie la casetta in alto a sinistra?? Grassie
Golden
-
Quote:
skynet
E spariranno anche i riavvii?
per i riavii non lo so...secondo me sono dovuti a troppa ram utilizzata....magari sono collegati ai drain
Quote:
Golden63
Ragazzi ma come si toglie la casetta in alto a sinistra?? Grassie
Golden
vai in impostazioni - dispositivo- Blumack menu- updateme- mod/fix - disposizione status bar
e scarichi quello che ti piace di più..
poi lo flashi da recovery
-
Ragazzi avrei una richiesta se possibile:
si potrebbe avere una tendina con il VR46?
un paio di immagini le ho, ma non sono capace di modificarla x metterla nella tendina
-
Quote:
stevtec86
un paio di immagini le ho, ma non sono capace di modificarla x metterla nella tendina
Tipo una così rotfl
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/atedaqat.jpg
Manda un pm al mitico Paolone che può aiutarti ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
stevtec86
Allegato 112741
Eccola, appena sfornata https://www.dropbox.com/sh/1bxb5hk73...a7tSJljcOIZp0a
-
Quote:
bluflight13
ma basta sostituire l'immagine in basso a destra ? io ci ho provato ma poi lo sfondo mi diventa bianco :D
-
Quote:
pluviet
ma basta sostituire l'immagine in basso a destra ? io ci ho provato ma poi lo sfondo mi diventa bianco :D
Devi fare lo sfondo trasparente per evitare che sia bianco